Vai al contenuto
  • 0

Galaxy Nexus con vetro crepato. Che fare? - Scenari di sostituzione o riparazione


boygrunge

Domanda

Ciao a tutti, lunedì il mio Galaxy Nexus ha deciso di cadere di display su 3 sassolini.

Ci sono quindi tre "rose" e varie crepe, che stanno aumentando coi tap sullo schermo per usarlo. Inoltre, un po' alla volta, il vetro si sta sfogliando.

Ho 3 opzioni:

- 20eur e molto culo: comprare un vetro nuovo e sostituirlo, anche se mediamente questa operazione ha un tasso di insucceso altina;

- 50eur e tentare la riparazione con i kit per riparare i parabrezza;

- 100eur e comprare un Lumia 720 con 10 mesi di vita e altri 14 mesi di garanzia (già aggiornato a WP8.1).

Che consigliate?

Il cambio smartphone non era affatto "programmato" e non mi va di spenderci troppo al momento...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
intendi qualcosa del genere? CloudMesh | Store di app e giochi per Windows Phone (Italia)

per windows phone e i lumia, annunciate un bel po' di novità oggi

e tutti i wp8.1 saranno aggiornati

ah perfetto, intendevo proprio una cosa del genere.

Roba con lo Snapdragon 400 o equivalente ;)

Io in verità ti direi questo: Huawei Honor 3C - Scheda Tecnica - hdblog.it (circa 140 €)

Avresti anche 2 GB di RAM, che sono abbastanza rari in questa fascia.

Altrimenti: Asus ZenFone 5 vs Hisense Sero 5 vs Motorola Moto G 2014 vs Nokia Lumia 735 vs Alcatel OneTouch Idol 2 vs Samsung Galaxy Ace 4 LTE - hdblog.it

Grazie per le videorecensioni, ci do un occhio al più presto. ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Imho sono prezzati troppo in alto per l'hardware che hanno ;)

Giusto un pelo troppo in alto.

Tipo 150 euro.

Samsung come al solito e' un amore di bestemmia contro tutto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho guardato e riguardato le varie recensioni, quando non riuscirò più a "vederci" su questo dovrò scegliere se restare su Android con Moto G LTE (4,5") o Lumia 735.

Superare troppo i 200eur mi disturba, nonostante sia "abbastanza nerd".

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bella app! Che novità ci saranno per i Lumia?

immagino si riferisca all'aggiornamento Lumia Denim con windows phone 8.1 cortana ecc e la possibilità futura di aggiornare a Windows (senza Phone) 10.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ah ok, a me Cortana è arrivato da qualche giorno e devo dire che pensavo peggio.

Invece capisce bene le istruzioni ed è pratico.

Non è male il WP, overall.. va benissimo in alcuni aspetti, in altri si vede che è un sistema molto meno sviluppato di android.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho guardato e riguardato le varie recensioni, quando non riuscirò più a "vederci" su questo dovrò scegliere se restare su Android con Moto G LTE (4,5") o Lumia 735.

Superare troppo i 200eur mi disturba, nonostante sia "abbastanza nerd".

Win funziona bene, ce l'ho sul telefono di mia madre. Tuttavia senza le porcherie fattibili con Android non so stare... :)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Win funziona bene, ce l'ho sul telefono di mia madre. Tuttavia senza le porcherie fattibili con Android non so stare... :)

Le cose che mi brucerebbe non avere su Lumia è un ottimo traduttore come quello di Google e l'app della Banca che su Lumia fa cagher. Al momento non mi risultano molte altre cose che mi mancherebbero.

Ah ecco, il fastidio di dovermi abituare a qualcosa di diverso, nonostante abbia trovato WP8 veloce e intuitivo, forse anche più di android...

Sono vecchio dentro, sto diventando poco incline al cambiamento. Soccomberò. :(((

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.