Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom dice:

Scusate la fissa, ma anche in questa foto il brancardo risulta molto più basso dei mozzi e qui non potete dire che è a pieno carico con le sospensioni schiacciate.

 

La Stelvio è praticamente un incrocio tra un CUV e una GT, non fosse per le protezioni in plastica scura potrebbe passare per una Giulia GT, dove GT lo intendo alla maniera di BMW.

 

 

image.jpeg

 

image.jpeg

E basta co sti termini...non ha il terzo volume è un suv o se volete fa gli amerigani chiamatelo crossover:lol:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 dice:

Scusa??? ?

 

"Comunque vedendolo così per me va bene, mi piace. Temevo facessero un "cassone" tipico di alcuni suv invece così sembra più un crossover"

 

Oh ragazzi... Se han parlato di riferimento a Macan un motivo ci sarà stato, così come han sempre parlato CUV. 

 

L'auto che uscirà é giusto quello che dovrebbe essere un modello rialzato Alfa Romeo!

 non avevo seguito più di tanto le discussioni, quindi non sapevo se aspettarmi un classico suv o meno

Per quanto riguarda la somiglianza, della linea(più che altro la parte posteriore) con la Brera io la vedo, nel senso che ha il fondoschiena che scende giù e sporge un pò fuori come la brera, poi ovvio che il resto è totalmente diverso

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nellenjoy dice:

sbaglio o i gruppi ottici anteriori sembrano un pò più squadrati in basso? che ne pensate di un effetto "routine"? 

 

é sollevato, quindi gli ammortizzatori sono alla loro massima escursione.

 

4 ore fa, xtom dice:

 

 

image.jpeg

 

Perché ancora nessuno parla delle maniglie grezze? :lol:

  • Mi Piace 2

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Felis dice:

 

Perché ancora nessuno parla delle maniglie grezze? :lol:

 

E dello specchietto grezzo ?

 

E' la versione barbon, vernice bianco pastello e maniglie e specchietti non in tinta, fa più country :)

 

Comunque mi accontenterei anche della versione barbon a GPL :)

Qui hanno copiato il video

 

http://www.autoblog.it/post/821584/suv-alfa-romeo-stelvio-prime-immagini-video

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

è anni che sento gente che si lamenta che in alfa manca il family feeling.  Adesso che l'hanno adottato pure loro, non va più bene :disp2::mrgreen: 

ah guarda che con me sfondi una porta aperta... ;-)

 

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.