Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, xtom dice:

Impressionanti le proporzioni, sembra pantografata e rivista in chiave moderna. E' proprio un'Alfasuv :)

 

 

alfasuv.png

Voglio i diritti... Fui il primo qua dentro qa proporre il. Nome alfasuv ;)

  • Mi Piace 5

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, TONI dice:

migliora sicuramente la visibilità di 3/4 posteriore ma poi il fatto di metterla o meno diventa più che altro un segno distintivo del marchio : alfa e bmw per tradizione non dovrebbero averla, audi si, mb e jaguar fanno un pò come gli gira :)

 

Anche BMW fa un po' come gli gira: serie 2 AT + GT, Serie 3 GT, serie 4 GC, Serie 5 GT, tutte le X ce l'hanno....

 

Se non contiamo le sw, in pratica solo le berline "tradizionali" rinunciano alla terza luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, anparrini dice:

Se davvero fosse così e'  veramente da dieci in pagella:  sportiva elegante ma anche originale perché di fatto non è una due volumi e mezzo ma nemmeno una sw senza però avere il sedere a uovo. ..a già...faccio prima a dire come la Giulietta ...

 

12 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Fosse così...davvero davvero bella. 

Perché dite "se fosse così"?

Ho solo colorato stando nei bordi, come all'asilo.

La macchina è quella. Quali altri dubbi avete? Magari posso aiutarvi. :-) 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, savio.79 dice:

 

Perché dite "se fosse così"?

Ho solo colorato stando nei bordi, come all'asilo.

La macchina è quella. Quali altri dubbi avete? Magari posso aiutarvi. :-) 

Mio dubbio: nel tuo prezioso render hai fatto il parafango posteriore scavato, nel mio l'avevo fatto "pieno" seguendo la strada Giulia!

quale sarà corretto?

 

cq5dam.web.1280.1280.jpg

zRRq6zo.jpg

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Robert1 dice:

 

Anche BMW fa un po' come gli gira: serie 2 AT + GT, Serie 3 GT, serie 4 GC, Serie 5 GT, tutte le X ce l'hanno....

 

Se non contiamo le sw, in pratica solo le berline "tradizionali" rinunciano alla terza luce.

Si mentre lo scrivevo pensavo alla gamma tradizionale delle berline. Tutto il resto sono novita' e se le gestiscono come gli sembra meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tony ramirez dice:

Mio dubbio: nel tuo prezioso render hai fatto il parafango posteriore scavato, nel mio l'avevo fatto "pieno" seguendo la strada Giulia!

quale sarà corretto?

 

cq5dam.web.1280.1280.jpg

zRRq6zo.jpg

Se parli - come immagino - della zona sopra il passaruota, all'altezza della "spalla" ebbene sì, mi è venuto male un riflesso che dà un'aria da parafango scavato tipo Giulietta; me ne son reso conto quando ho chiuso l'immagine e non potevo più modificarla (lavoretto al volo). A me d'altronde interessava "spiegare" la zona lunotto/codino visto che le domande si concentravano su quella zona. Quindi certamente il trattamento della spalla sarà come su Giulia e non Giulietta, quel riflesso è sbagliato e la tua immagine è più aderente.

L'arco passaruota invece è più fedele (imho) nel mio lavoretto, in quanto si nota dalle foto che, oltre al codolino nero e "fisso" (che io ho lasciato camuffato), c'è un ulteriore bordo che ispessisce visivamente l'arco stesso e snellisce di conseguenza la fiancata, e che è parzialmente incluso nelle lamiere della portiera posteriore.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, savio.79 dice:

Se parli - come immagino - della zona sopra il passaruota, all'altezza della "spalla" ebbene sì, mi è venuto male un riflesso che dà un'aria da parafango scavato tipo Giulietta; me ne son reso conto quando ho chiuso l'immagine e non potevo più modificarla (lavoretto al volo). A me d'altronde interessava "spiegare" la zona lunotto/codino visto che le domande si concentravano su quella zona. Quindi certamente il trattamento della spalla sarà come su Giulia e non Giulietta, quel riflesso è sbagliato e la tua immagine è più aderente.

L'arco passaruota invece è più fedele (imho) nel mio lavoretto, in quanto si nota dalle foto che, oltre al codolino nero e "fisso" (che io ho lasciato camuffato), c'è un ulteriore bordo che ispessisce visivamente l'arco stesso e snellisce di conseguenza la fiancata, e che è parzialmente incluso nelle lamiere della portiera posteriore.

Capisci ora perché esistono ancora tanti dubbi? non basta colorare nei contorni, esiste quella che è la percezione di un insieme! La macchina bene o male sappiamo tutti come sarà, dettagli a parte, è difficile invece avere una percezione d'insieme, i render servono a questo! 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Tony ramirez dice:

Savio con il tuo permesso ho corretto quel riflesso... fa pure rima!!!!:lol:

u3FsS4E.jpg

Perfetto!

E se ti avanza tempo, puoi dare tridimensionalità al gruppo ottico schiarendo la parte alta sopra la zona bianca (frecce/retro) ;-) 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.