Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Škoda Superb 2015?  

63 voti

  1. 1. quanto ti piace la Škoda Superb 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti, dato che questo tread è fermo da tempo ne approfitto per chiedere un paio di info a qualcuno che magari lavora in Skoda.

Ho un collega che deve cambiare auto entro fine anno al massimo e vorrebbe la Superb Wagon. Ma come mai ancora sembra un oggetto sconosciuto?

E' quasi ovvio che in Italia almeno il 99% delle vendite sarà in questa carrozzeria, soprattutto se parliamo di auto aziendali come nel nostro caso. Eppure nessuna idea di quando potrebbe essere almeno preventivabile per capire i listini.

personalmente ho visto la sedan in occasione della fiera di Hannover lo scorso mese e devo dire che accanto alla nuova Passat la annichilisce letteralmente: non c'è praganone. Vince Superb 100 a 1.

Immagino la wagon possa essere una favola, ma perché tutto questo ritardo , considerando che sono state sviluppate in parallelo?

grazie per chi volesse condividere maggiori info!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, dato che questo tread è fermo da tempo ne approfitto per chiedere un paio di info a qualcuno che magari lavora in Skoda.

Ho un collega che deve cambiare auto entro fine anno al massimo e vorrebbe la Superb Wagon. Ma come mai ancora sembra un oggetto sconosciuto?

E' quasi ovvio che in Italia almeno il 99% delle vendite sarà in questa carrozzeria, soprattutto se parliamo di auto aziendali come nel nostro caso. Eppure nessuna idea di quando potrebbe essere almeno preventivabile per capire i listini.

personalmente ho visto la sedan in occasione della fiera di Hannover lo scorso mese e devo dire che accanto alla nuova Passat la annichilisce letteralmente: non c'è praganone. Vince Superb 100 a 1.

Immagino la wagon possa essere una favola, ma perché tutto questo ritardo , considerando che sono state sviluppate in parallelo?

grazie per chi volesse condividere maggiori info!

Mi sembra un po' allarmistico come giudizio.

Da che mondo è mondo la stragrande maggioranza delle Wagon viene presentata qualche mese dopo rispetto alla berlina da cui derivano, anche se a volte c'è qualche eccezione (vedi Passat o 508).

Inoltre Superb Wagon non è affatto un oggetto sconosciuto, essendo già stata beccata in giro durante i test di messa a punto.

Debutto, sicuramente, a Francoforte.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Touareg, mi ero perso il tread relativo alla sw!

debutto a Francoforte ok, ma foto definitive e listini prima no?

nel caso del mio collega potrebbe essere purtroppo tardi....

qualcuno ben informato è presente qui sul forum?

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.