Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

Adesso, carlo1967 dice:

 

No mi dispiace non mi convince il tuo ragionamento.

Comunque direi su "tutto", L'unico valore aggiunto di 500L è il prezzo in quanto di categoria inferiore.

Se vogliamo essere pignoli siamo sicuri che valga la pena spendere il delta prezzo fra una Stelvio o accontentarsi di una Renault Kadjar?

 

 

come sempre dipende da quello che uno vuole.

Ma non mi permetterei mai di dire che una è sicuramente inferiore all'altra per definizione.

Come invece qua si afferma quando certi marchi sono accostati ad altri.

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

no no ma io lo dico in generale, non è riferito a te, bisogna confrontare auto della stasa categoria, credimi non cerco la lite, non ho motivo di attaccarti, tant'è che sono un'amante delle Bmw, per questo mi spiace vedere in giro un furgone con il marchio bavarese sul muso! è un pò come se vedessi Angelina Jolie battere la strada per mantenere il budget dei suoi film.

 

questo mi fa inc..... e non è la prima volta che lo leggo, ma quale furgone, dal profilo non mi pare un furgone ma molto vicina alla Zafira che avete postato.....tutti vorrebbero auto sportive slanciate ma dipende da cosa ci devi fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche la zafira è un furgone! così come il 5008, o il cmax o la 500L

sono tutti furgoni. Dispiace vedere che la BMW sia "scesa" in questo segmento. lo stesso vale per mercedes che ha in listino la classe B!

cerca di capire che questa discussione nasce per amor di BMw non per denigrarla!

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, stev66 dice:

 

1) L''estetica è ovviamente soggettiva

2) ed ecco i luoghi comuni: "Fiat scricchiola tutto" è un gradito ritorno :)

 3) giusto, la mia fidanzata è un cesso ma ha una cugina buona, quindi è buona anche lei  :)

4) un monovolume lo si compra per la versatilità , almeno credo e come già detto il piacere di guida visto le leggi della fisica si paga in comfort, e costi di manutenzione ( tipo sostituzione gomme )

 

Perdonami la bonaria presa in giro, ma questo è un forum di appassionati e competenti. Che le macchine le prova, le guida, le studia e le compra veramente. Ed i propri soldi vuole spenderli al meglio delle proprie esigenze nell'ambito delle proprie disponibilità.

 

E chissà perché , tra noi di Serie 2 GT ne trovi poche , 500L ( ed altre marche tante ).

 

Senza offesa , ovviamente ed in amicizia .

 

La serie 2 monovolume è seconda in classifica per vendite nel 2016 seconda solo a C-max con più di 10.000 esemplari venduti, informatevi prima di parlare.

http://www.panorama-auto.it/novita/auto-news/immatricolazioni-auto-2016-italia-classifiche-piu-vendute

 

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

ma anche la zafira è un furgone! così come il 5008, o il cmax o la 500L

sono tutti furgoni. Dispiace vedere che la BMW sia "scesa" in questo segmento. lo stesso vale per mercedes che ha in listino la classe B!

cerca di capire che questa discussione nasce per amor di BMw non per denigrarla!

 

Credo che BMW voglia sopravvivere con questi modelli che prendono altre fette di mercato, quindi se uno vuole bene a BMW dovrebbe tifare anche per questi e poi guidare quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri Social

E con ciò ? se vuoi ti riporto i dati europei ancora migliori. Ma questo non garantisce qualità intrinseche ed oggettive "ipso facto" . La storia dell'auto è piena di auto mediocri vendutissime ed ottime auto con vendite scarse.

La vendita di un'auto è dovuta ad un miliardo di fattori, non a tutti evidenti.

 

Detto questo se ti piace e ti soddisfa compratela . Cadrai comunque in piedi ( come con qualsiasi altra auto/marca ) .  Meglio avere un'auto che ti soddisfa come persona nonostante i suoi difetti piuttosto che un'auto che ti urta nonostante le sue qualità.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, masmaxi dice:

La serie 2 monovolume è seconda in classifica per vendite nel 2016 seconda solo a C-max con più di 10.000 esemplari venduti, informatevi prima di parlare.

http://www.panorama-auto.it/novita/auto-news/immatricolazioni-auto-2016-italia-classifiche-piu-vendute

 

Anche gigi d'Alessio vende un botto e fa sold out ai suoi live...

 

11 minuti fa, masmaxi dice:

Credo che BMW voglia sopravvivere con questi modelli che prendono altre fette di mercato, quindi se uno vuole bene a BMW dovrebbe tifare anche per questi e poi guidare quello che vuole.

 

Qui non si parla di tifo, si parla di automobili, non di calcio. Bmw starebbe benissimo a galla senza la serie 2At, non è certo questo modello che tiene a galla il marchio altrimenti saremmo perduti. Poi han deciso di farla, bene, agli appassionati di auto dispiace vedere un colosso che ha prodotto auto di bellezza e prestazioni inarrivabili produrre un veicolo di tal povertà tecnica ed estetica e di finiture. 

Come ti dissi ieri, se tu sei appagato siam tutti felici, lascia che però su un forum di appassionati vengano espressi pareri contrastanti dal tuo.

senza rancore veramente!

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Tony ramirez dice:

Bmw starebbe benissimo a galla senza la serie 2At, non è certo questo modello che tiene a galla il marchio

 

tu sei certo su questo punto, ma secondo me sbagli.

né tu né io abbiamo modo di fare certi conti (economici), ma dubito che a Monaco abbiano deciso di produrre un furgone TA tre cilindri per il gusto di sputtanarsi.

senza quest'auto ad esempio non ci sarebbe nemmeno la gamma Mini, con cui condivide tutta la meccanica. e togliendo entrambe dalle vendite del gruppo si avrebbe (nel 2016) una perdita di circa 560mila auto. che è tanta roba.

secondo me la fai un po' troppo facile.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.