Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, TurboGimmo dice:

chiamiamoli scemi.

Io non ci sono salito ma ho fatto una vacanza su Classe B Miccedes. Onesta, mi pare pagata dal proprietario 26k con l'automatico. A quel prezzo ci sta tutta, penso sia allineata agli altri monovolumi

 

 

serie 2 non so

 

Classe B è fatta meglio di 2 AT

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, stev66 dice:

Probabilmente mettono insieme la Serie 2 ST/GT con la Serie 2 TP , che al di là del nome sono auto ben diverse :)

 

vero, avevo dimenticato che coupé e furgone hanno lo stesso nome :azz:

(mai capita questa cosa di creare una denominazione apposita per le sportive e poi affibbiare lo stesso nome a una monovolume)

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Tony ramirez dice:

e, non mi pare il bilancio di una casa automobilistica che sta in piedi grazie ad un monovolume.

scusate ma mi pare sia più veritiero il fattore ingordigia!

Fatemi sapere quando diventa penalmente rilevabile.

Direi che ogni costruttore insegue il dindo fatemi sapere quando diventeranno tutti no profit.

Buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, carlo1967 dice:

Fatemi sapere quando diventa penalmente rilevabile.

Direi che ogni costruttore insegue il dindo fatemi sapere quando diventeranno tutti no profit.

Buona giornata

 

Non appena entreremo in possesso di questi dati, prima di comunicarlo a Wikileaks lo diremo a te, tranquillo!

 

Se tu invece puoi, comunicaci, per favore, come mai ferrari, nonostante insegua anch'egli il dindo, non abbia ancora fatto una monovolume o un suv te ne siamo grati!

 

Ma si è capito che sto criticando una strategia e non un marchio o un modello in se?

vuoi fare soldi anche producendo tricicli a motore? bene, non sperare però di ricevere lodi! mi pare un ragionamento che non lascia spazio a dubbi no?

 

Bmw casa produttrice storicamente di berline sportive, coupè, cabrio, spider e moto si è messa a produrre monovolumi dalle caratteristiche tecniche pari ad un costruttore coreano. Potrò dire che mi dispiace? potrò? macheccazz!

 

Se volete vederci del valore aggiunto per giustificare o un vostro acquisto o un possibile apprezzamento fate pure, resta il fatto che bmw ha prodotto un furgone a trazione anteriore con finiture mediocri e difettosità palesi, questo è l'unico dato certo oltre a quelli di vendita che volendo analizzarli si evince come bmw abbia un pubblico più orientato al valore del brand che alle caratteristiche intrinseche del prodotto.

 

avrebbe fatto meglio a creare un sub brand e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire infatti nessuno qui dentro ha denigrato quel cesso che è la i3, proprio perché si percepisce che è un'altra gamma bmw.

 

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Tony ramirez dice:

Non appena entreremo in possesso di questi dati, prima di comunicarlo a Wikileaks lo diremo a te, tranquillo!

 

Se tu invece puoi, comunicaci, per favore, come mai ferrari, nonostante insegua anch'egli il dindo, non abbia ancora fatto una monovolume o un suv te ne siamo grati!

 

Ma si è capito che sto criticando una strategia e non un marchio o un modello in se?

vuoi fare soldi anche producendo tricicli a motore? bene, non sperare però di ricevere lodi! mi pare un ragionamento che non lascia spazio a dubbi no?

 

Bmw casa produttrice storicamente di berline sportive, coupè, cabrio, spider e moto si è messa a produrre monovolumi dalle caratteristiche tecniche pari ad un costruttore coreano. Potrò dire che mi dispiace? potrò? macheccazz!

 

Se volete vederci del valore aggiunto per giustificare o un vostro acquisto o un possibile apprezzamento fate pure, resta il fatto che bmw ha prodotto un furgone a trazione anteriore con finiture mediocri e difettosità palesi, questo è l'unico dato certo oltre a quelli di vendita che volendo analizzarli si evince come bmw abbia un pubblico più orientato al valore del brand che alle caratteristiche intrinseche del prodotto.

 

avrebbe fatto meglio a creare un sub brand e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire infatti nessuno qui dentro ha denigrato quel cesso che è la i3, proprio perché si percepisce che è un'altra gamma bmw.

 

 

 

Ti rispondo:

Non mi sembra serio il caso di paragonare BMW a Ferrari; è come voler paragonare Alfa Romeo a Porsche Fuori contesto.

Alfa parte da un bicilindrico di neanche 900cc. ( Mito si che è sportiva!!! ).

Tutti i costruttori di auto inseguono il profit;anche Marchionne ( figurati se mette un cent , senza ritorno).

Non ti soddisfa questo modello in particolare? Benissimo è soggettivo.

Ma per lo stesso metodo ti posso garantire che a me proprio non piace 500L sia in versione corta sia allungata.  ( altro che finiture mediocri ) 

Ma è soggettivo. Io personalmente quando compro una vettura la compro perché mi emoziona e non devo masturbarmi mentalmente se l'acquisto è in linea con la concorrenza o meno ( sticazzi ).

Di modelli penosi ne ho visti tanti in listino a molti altri brand.

 

Figurarsi al mondo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, Tony ramirez dice:

Non appena entreremo in possesso di questi dati, prima di comunicarlo a Wikileaks lo diremo a te, tranquillo!

 

Se tu invece puoi, comunicaci, per favore, come mai ferrari, nonostante insegua anch'egli il dindo, non abbia ancora fatto una monovolume o un suv te ne siamo grati!

 

Ma si è capito che sto criticando una strategia e non un marchio o un modello in se?

vuoi fare soldi anche producendo tricicli a motore? bene, non sperare però di ricevere lodi! mi pare un ragionamento che non lascia spazio a dubbi no?

 

Bmw casa produttrice storicamente di berline sportive, coupè, cabrio, spider e moto si è messa a produrre monovolumi dalle caratteristiche tecniche pari ad un costruttore coreano. Potrò dire che mi dispiace? potrò? macheccazz!

 

Se volete vederci del valore aggiunto per giustificare o un vostro acquisto o un possibile apprezzamento fate pure, resta il fatto che bmw ha prodotto un furgone a trazione anteriore con finiture mediocri e difettosità palesi, questo è l'unico dato certo oltre a quelli di vendita che volendo analizzarli si evince come bmw abbia un pubblico più orientato al valore del brand che alle caratteristiche intrinseche del prodotto.

 

avrebbe fatto meglio a creare un sub brand e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire infatti nessuno qui dentro ha denigrato quel cesso che è la i3, proprio perché si percepisce che è un'altra gamma bmw.

 

 

MA quali finiture mediocri vatti a leggere i forum di nicchia e vedi che tutti i possessori dicono che è una vera BMW e che entrando percepisci comunque la differenze e anche guidandola evidentemente.....ora non facciamo gli esagerati un conto è il lato estetico di lesa maestà e un conto dire baggianate.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

vuoi fare soldi anche producendo tricicli a motore? bene, non sperare però di ricevere lodi! mi pare un ragionamento che non lascia spazio a dubbi no?

 

 

eh no!

per quelli è heritage

(qui ci doveva stare l'immagine della Isetta ma non riesco ad inserirla)

Modificato da mariola

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

 

Classe B è fatta meglio di 2 AT

Fatta meglio ora perchè va di moda dire che fa schifo l'altra....per i prezzi un 2000 in classe B sta da 32k a 41k un BMW GT da 35k a 42k, non vedo dove sia tuta questa differenza, anzi c'è una pare proprio una scatola, almeno la seconda è un pò slanciata e non sembra una monovolume dall'esterno....poi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.