Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, mmaaxx dice:

In Mercedes il 12-15% è prassi comune, anche su C ed E

 

ok, il 12-15% va bene.

 

questa macchina ha bisogno di sconti del 20-25% per essere appetibile al privato.

 

le flotte (come ben sappiamo) sono un discorso a parte. e anche li sono convinto che BMW cala braghe e mutande.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. dice:

 

ok, il 12-15% va bene.

 

questa macchina ha bisogno di sconti del 20-25% per essere appetibile al privato.

 

le flotte (come ben sappiamo) sono un discorso a parte. e anche li sono convinto che BMW cala braghe e mutande.

 

Poi attraversi la strada e trovi questa offerta :lol: 

 

http://www.ford.it/Configura/Nuova-C-MAX?features=CIPK:DHTV:CM05_M13:CM8H:CMKB:CMPO:CO4A:CN1E:CO4G:CO4E:CP1G:CP1J

 

e anche sul discorso "ne vendono tante terrà il valore" occhio,...che poi diventa "c'è tanta offerta sull'usato, tenga due noccioline"

 

 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma a me sta bene quello che dice : "ma io giro in BMW invece che con una cazzo di ford".

 

ma a 41k con sono 15% sono sempre 35 k euro di prezzo finito per una monovolume media...non scherziamo....ci si compra roba più che dignitosa  anche in VW (non uscendo dalla Germania)

 

se mi dici ti sconto il 22% sono 9000 euro di sconto a 32 posso pure pensarci, se mi serve il  monovolume compatto e voglio poter dire che "giro in BMW" :disp2:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A 41 da scontare come già detto prenderei la nuova Countryman (e la prendi eh....).

Motore lo stesso, pianale pure, marchio anche (Anzi, forse persino più fico).

Fatta pure meglio.

 

che il concetto "eh, ma va bene" lo ritengo stretto. Esiste oggi un'auto di cui si possa dire che tutto sommato non vada bene?

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Matteo B. dice:

ma anche NO.

 

Non conosco direttamente la cosa, ma davvero, mi sembrerebbe incredibile che Pagani ti vendesse una Huayra scontata. Scherzi a parte, Ferrari applica sconti?

 

30 minuti fa, mmaaxx dice:

In Mercedes il 12-15% è prassi comune, anche su C ed E

 

28 minuti fa, Matteo B. dice:

 

ok, il 12-15% va bene.

 

questa macchina ha bisogno di sconti del 20-25% per essere appetibile al privato.

 

le flotte (come ben sappiamo) sono un discorso a parte. e anche li sono convinto che BMW cala braghe e mutande.

 

BMW è sul 18% business, privato ben che vada, 14%. Se sei cliente BMW e cambi una vecchia BMW/MINI con un'altra BMW/MINI hai diritto ad un extra sconto, ma solo in questa circostanza, ecco perché nel mio caso, per esempio, ho pagato una M140 come una 120d (anche se so già che oggi, con due mesi di vita, se dovessi venderla la mia non vale praticamente nulla e sarebbe "invendibile" per qualsiasi intermediario/acquirente).

 

22 minuti fa, TonyH dice:

e anche sul discorso "ne vendono tante terrà il valore" occhio,...che poi diventa "c'è tanta offerta sull'usato, tenga due noccioline"

 

E' vero, ma io sono dell'idea che già in partenza una macchina non vale mai nulla quando è ora di venderla, è sempre così......ma almeno riuscire a smerciarla velocemente è già un bel risparmio di rotture di scatole. Alla fine o hai una Bugatti 57S Atlantic, e anche in quel caso, o ti affidi alla RM & Co per venderla sennò ciao.....oppure ti accontenti della serie "pochi, maledetti ma subito".

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, a me una volta sono riusciti a RIFIUTARE in permuta una Golf IV TDI 110cv 5p argento :lol: 

E a mio papà una 320d E46 sempre grigia.

 

La motivazione "qua il mercato è saturo, provi a venderla su internet da solo magari a Milano" (primi anni '00)

 

da allora la politica è "la permuta è questa, se vuoi vendere il nuovo te la accolli. Se non vuoi vendere il nuovo grazie e arrivederci"...

 

Che a rincorrere quella commerciale alla fine rischi di pagare (e salato) per comprare un mezzo che non ti piace appieno...

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti,ho votato abbastanza per due motivi. In primis vedendola allestita bene non è malaccio per essere una monovolume e in secondo luogo un collega che ne ha una 20 xd automatica me l'ha fatta provare e l'ho trovata piacevole su strada ,solida e molto meno evanescente di una scenic o una c Max per citarne due ,almeno l'impronta BMW l'ho sentita...poi andando a vedere ha perso un po' di premium vero ,montando un pianale ant trasversale e un cambio aisin a 6 marce però la sostanza c'è .  Certo a carissimo prezzo ,questa così conciata costa circa 50.000€ ( quasi quanto la mia 320 che è tutt'altra auto ) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, A80 dice:

Ciao a tutti,ho votato abbastanza per due motivi. In primis vedendola allestita bene non è malaccio per essere una monovolume e in secondo luogo un collega che ne ha una 20 xd automatica me l'ha fatta provare e l'ho trovata piacevole su strada ,solida e molto meno evanescente di una scenic o una c Max per citarne due ,almeno l'impronta BMW l'ho sentita...poi andando a vedere ha perso un po' di premium vero ,montando un pianale ant trasversale e un cambio aisin a 6 marce però la sostanza c'è .  Certo a carissimo prezzo ,questa così conciata costa circa 50.000€ ( quasi quanto la mia 320 che è tutt'altra auto ) 

 

:oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, skizzo_85 dice:

 

:oddio:

Eh sì .....la mia per dovere di cronaca ,320 D automatica ,con tutti gli optionals costa praticamente uguale (51000€ e fischia ) ...insomma ,uno si pone delle domande a meno che non cerchi espressamente l'integrale coi 7 posti e una certa cura dell'insieme ( senza prendere un otulander con tutto il rispetto parlando ) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.