Vai al contenuto
  • 0

Polo sovraprezzata di almeno 2500 euro cosa consigliate?


PANDA

Domanda

Lupo da sostituire, viste tutte le B, premium escluse! Moglie vuole la polo tdi 1.4 90 BMT. Costa in media a parità di allestimento 2500 euro in più. Giuro che io l'ho presa come una vera rapina, non capisco il vero motivo di questo furto. Se fosse per me li avrei mandati a quel paese, mia moglie la vuole comunque. Mi ha detto che ... E va bene, costa di più ... Ma è una vw... Mica una fiat o una Ford che cadono a pezzi!!!! Oddio! Lupo a 156k km da buttare con il cambio(SIC!) rotto, golf dsg TDI 4 iniettori da buttare sostituiti per fortuna in garanzia, doppia frizione sostituita in garanzia così come pompa acqua e cinghia servizi. Volante in pelle già nero adesso azzurrino, plastiche interne graffiate, mille spie, e... Dell' assistenza ne vogliamo parlare?... Spia avaria freni in autostrada, arrestare il veicolo, recarsi in assistenza. Arrivo in officina, ma in accettazione trovo il tecnico audi, che fa spallucce e mi dice, purtroppo i colleghi vw sono andati già via io mi occupò i Audi, non saprei cosa dirle... Eppure lei (mogli) dice che non può fare a meno di quel tonfo grave quando si chiude lo sportello, di quel ptum ptum quando si passa sulle sconnessioni che fa sembrare la vettura solida e compatta, di quello stile sobrio e triste che non passa mai di moda, di quella sorta di feeling volkswagen che lei dice nemmeno audi ha, A1le fa schifo ad esempio Che consigliate??? Come faccio a farla rinsavire? E poi 400 euro di estensione di garanzia per il terzo anno non sono un furto, per UN solo anno i garanzia in più ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Lupo da sostituire, viste tutte le B, premium escluse! Moglie vuole la polo tdi 1.4 90 BMT. Costa in media a parità di allestimento 2500 euro in più. Giuro che io l'ho presa come una vera rapina, non capisco il vero motivo di questo furto. Se fosse per me li avrei mandati a quel paese, mia moglie la vuole comunque. Mi ha detto che ... E va bene, costa di più ... Ma è una vw... Mica una fiat o una Ford che cadono a pezzi!!!! Oddio! Lupo a 156k km da buttare con il cambio(SIC!) rotto, golf dsg TDI 4 iniettori da buttare sostituiti per fortuna in garanzia, doppia frizione sostituita in garanzia così come pompa acqua e cinghia servizi. Volante in pelle già nero adesso azzurrino, plastiche interne graffiate, mille spie, e... Dell' assistenza ne vogliamo parlare?... Spia avaria freni in autostrada, arrestare il veicolo, recarsi in assistenza. Arrivo in officina, ma in accettazione trovo il tecnico audi, che fa spallucce e mi dice, purtroppo i colleghi vw sono andati già via io mi occupò i Audi, non saprei cosa dirle... Eppure lei (mogli) dice che non può fare a meno di quel tonfo grave quando si chiude lo sportello, di quel ptum ptum quando si passa sulle sconnessioni che fa sembrare la vettura solida e compatta, di quello stile sobrio e triste che non passa mai di moda, di quella sorta di feeling volkswagen che lei dice nemmeno audi ha, A1le fa schifo ad esempio Che consigliate??? Come faccio a farla rinsavire? E poi 400 euro di estensione di garanzia per il terzo anno non sono un furto, per UN solo anno i garanzia in più ?

Chiedi il divorzio...:lol:

Si scherza eh...ma non so davvero come potresti farle cambiare idea...se non basta la differenza di prezzo di 2500 € rispetto alla concorrenza...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come faccio a farla rinsavire?

Facendole vedere, tutte assieme, le fatture/ricevute per gli interventi? :lol:

Seriamente, magari facendole provare una Fiesta, una 208, una Panda, una Yaris. Così magari si rende conto che interni funzionali ci sono anche altrove e magari riesce a trovarsi a suo agio al volante come non avrebbe creduto. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E meno male che VW non è come Fiat o Ford! Una FIAT di 19 anni le quali uniche magagne sono state quelle di aver otturato la pompa del gasolio (2 volte, risolto in casa, 0€), rotto un attuatore (100€, cambiato in casa 0€), candelette (30€) e guarnizione del coprivalvole (50€ lavoro incluso) e una Fiesta del 2002 che oltre ad aver cambiato il corpo farfallato e frizione causa errore di progettazione (600€) non ha mai dato problemi di nessun tipo. Di elettronica va beh, sulla Brava se premi il freno si fa Natale, sulla Fiesta nulla da segnalare.

Credo che tua moglie debba rivedere un pochino i suoi criteri di valutazione. Inoltre ho sentito spesso che nel gruppo Volkswagen ci sono molti casi di rotture turbina, testate, iniettori ecc tutte cose che non costano poco...

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Posso capire volere la Polo, posso capire il fascino del marketing eccetera...ma il 1.4 tdi 3 cilindri no. :(r

Mettile davanti una 208 Allure o una Ds3 a caso ben allestita e sono sicuro che cambia idea.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Benvenuto nell'esclusivo club degli uomini sposati...

Cambiare moglie? Per passare dalla padella alla brace?

Meglio l'esilio a Sant'Elena che divorziare per pigliate n'altra spaccam....i....

Scusate lo sfogo di chi vorrebbe cambiare l'auto, ma non può; vorrebbe cambiare la moto, ma non può; vorrebbe cambiare la moglie con un prodotto Amazon, ma non può...

...forse...:mrgreen::§

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Lupo da sostituire, viste tutte le B, premium escluse! Moglie vuole la polo tdi 1.4 90 BMT. Costa in media a parità di allestimento 2500 euro in più. Giuro che io l'ho presa come una vera rapina, non capisco il vero motivo di questo furto. Se fosse per me li avrei mandati a quel paese, mia moglie la vuole comunque. Mi ha detto che ... E va bene, costa di più ... Ma è una vw... Mica una fiat o una Ford che cadono a pezzi!!!! Oddio! Lupo a 156k km da buttare con il cambio(SIC!) rotto, golf dsg TDI 4 iniettori da buttare sostituiti per fortuna in garanzia, doppia frizione sostituita in garanzia così come pompa acqua e cinghia servizi. Volante in pelle già nero adesso azzurrino, plastiche interne graffiate, mille spie, e... Dell' assistenza ne vogliamo parlare?... Spia avaria freni in autostrada, arrestare il veicolo, recarsi in assistenza. Arrivo in officina, ma in accettazione trovo il tecnico audi, che fa spallucce e mi dice, purtroppo i colleghi vw sono andati già via io mi occupò i Audi, non saprei cosa dirle... Eppure lei (mogli) dice che non può fare a meno di quel tonfo grave quando si chiude lo sportello, di quel ptum ptum quando si passa sulle sconnessioni che fa sembrare la vettura solida e compatta, di quello stile sobrio e triste che non passa mai di moda, di quella sorta di feeling volkswagen che lei dice nemmeno audi ha, A1le fa schifo ad esempio Che consigliate??? Come faccio a farla rinsavire? E poi 400 euro di estensione di garanzia per il terzo anno non sono un furto, per UN solo anno i garanzia in più ?

Apperò...il morbo di Wolfsburg ha attecchito in profondità a quanto pare.

Qui ci vuole un esorcismo fatto bene :lol:

Io come ripicca le lascerei guidare la lupo che cade a pezzi...sai mai che cambia idea e accetta il "ripiego" :oops:

Ps. non è che nasconde le brochure illustrative sotto il cuscino? da come parla...:muto:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.