Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...

ma ora si fa notare molto di più il nuovo design dei fari di questa Classe C , che saranno molto più voluminosi rispetto a quelli delle ultime elettriche del marchio della stella. Se vi fermate qualche secondo davanti, noterete che gli stilisti Mercedes hanno approfittato di una linea nera nel vinile per dare continuità ad un bordo del cofano che corre più a destra , e ricorda i fari delle precedenti Classe C. 

Il frontale è molto coperto ma lascia visibili due tubi nella sezione centrale tra i fari provvisori, una piccola zona che viene coperta con un pezzo aggiuntivo e che mostra minimamente un bordo superiore non cromato, ma bianco, che fa pensare ad un cordone luminoso da unire i due fari . L'assenza di mimetizzazione rivela che il prototipo è grigio e ha un ampio tetto panoramico che si estende verso una parte posteriore più sportiva.

Il montante posteriore è accuratamente mimetizzato, il che non ci impedisce di nascondere il fatto che la superficie vetrata avrà un vetro fissato a questo montante. Ma molto più interessante è la parte posteriore. La nuova Mercedes Classe C elettrica sarà il primo modello elettrico del marchio basato sulla nuova piattaforma MB.EA , dotata di un software molto potente che governerà l'intero veicolo, compreso il treno di propulsione. Il marchio offrirà un'ampia gamma di versioni con uno e due motori elettrici a partire da 200 CV e con una batteria che offrirà 850 chilometri di autonomia

La Mercedes Classe C Elettrica riprende i test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo look ai suoi interni all'avanguardia0La Mercedes Classe C Elettrica riprende i suoi test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo look ai suoi interni all'avanguardia1La Mercedes Classe C Elettrica riprende i suoi test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo look ai suoi interni all'avanguardia2La Mercedes Classe C Elettrica riprende i suoi test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo look ai suoi interni all'avanguardia4La Mercedes Classe C Elettrica riprende i test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo sguardo ai suoi interni all'avanguardia10La Mercedes Classe C Elettrica riprende i test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo sguardo ai suoi interni all'avanguardia11La Mercedes Classe C Elettrica riprende i test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo sguardo ai suoi interni all'avanguardia13La Mercedes Classe C Elettrica riprende i test in Germania con dettagli interessanti e un nuovo sguardo ai suoi interni all'avanguardia15

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.