Vai al contenuto

Gamme colori Fiat


Renault

Messaggi Raccomandati:

Nel topic della Cinquecento ho anticipato che sto cercando di fare una sorta di "enciclopedia" delle gamme colori per i singoli modelli del marchio torinese, nella mia mente auspico a creare un qualcosa di simile a questo sito che raggruppa tutte le gamme colori dei modelli Renault: 

 

https://www.50nuancesdeteintesrenault.fr/

 

Apro questo topic per chiedere un aiuto a tutti voi per riuscire a creare delle gamme più "esatte" possibili ed evitare errori ed omissioni, anche considerando che raggruppare una gamma non è facile per la mancanza di materiale e i colori riservati ai paesi esteri. 

 

Per ora quella che ritengo più completa è la gamma colori della Cinquecento: 

 

GammacoloriCinquecento.jpg.5d222d3f826e1b6cb1d154d1b4c1a51a.jpg

 

Notate qualche errore? Avete qualche colore da aggiungere/togliere? Se può servire posso inserire anche le gamme colori reperite sulle brochure in giro per la rete. 

  • Mi Piace 5

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
16 ore fa, Mazinga76 scrive:

La trovo  un'idea interessante e anche utile. A tal proposito avrei da chiederti se conosci la denominazione e il codice del bianco della Uno CS, avendo perso la targhetta adesiva che era posta all'interno del portellone.

 

Alla Uno ancora non ci sono arrivato, quelle che hanno avuto molti mercati me le sto "conservando" per quando avrò tempo e voglia di cercarmi tutte le brochure in lingua straniera. :D

Comunque credo fosse diverso dal classico bianco delle Uno, era un po' più panna ad occhio, potrebbe essere lo stesso delle Innocenti Elba? :pen:

Modificato da Renault
  • Perplesso... 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi vi propongo la gamma colori della Seicento, nella quale ho riscontrato queste "problematiche":

-Non ho trovato alcuna brochure che parla della versione speciale FUN, quella che aveva svariati colori dedicati tra cui il Giallo, qualcuno la ha o quantomeno ricorda i colori disponibili? 

-Nella brochure del 2005 che ho trovato manca un colore per la 50Th, che era disponibile sicuramente anche sulle altre, ovvero questo: 

fiat_600_bari_5540099412566978633.jpg?it

Qualcuno ricorda come si chiamasse e per quanto fu disponibile?

-Mi mancano brochure successive al 2007, le avranno stampate? A me pare che attorno al 2009 diminuirono ulteriormente la gamma colori...ma non ho trovato nulla. 

 

GammacoloriSeicento.thumb.jpg.c19fbe14242054f928d5614cedb2cef2.jpg

 

 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.