Vai al contenuto

quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai Tucson 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      29
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

E poi la vinci tu la drag force :)

No, wait, io dico di segare via questa roba, infilarci ruote di dimensioni normali, e farne una macchina seria:

Tucsonabbassai_zps7a4e8668.jpg~original

Mi pare una buona hatchback grossa, e con un profilo finestrini un po' più bilanciato.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

L'ix35 facelift mi piace tanto, ma mantiene ancora un pò dei lineamenti coreaneggianti.....questo in foto sembra il Suv perfetto....chissenefrega se è un miscuglio di stili di altre case......, quando il prodotto è accattivante, l'originalità può passare in secondo piano..:mrgreen:

I miei complimenti alla Hyundai!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace.

Ci si potrebbe appiccicare impunemente il marchio Ford.

Vero, ha già l'ovale predisposto tra l'altro... :lol: Qualcuno potrebbe photoshopparlo :-)

E qualche attinenza con certe calandre Ford usate nei SUV, in particolare con questo: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/67975-chn-ford-edge-7-posti-2015-a.html

Ford-Edge-7-seat-China-1.jpg

Però a me piace lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

In foto la trovo piacevole, chissà dal vivo...

Il motore della ibrida è a benzina, o il famoso mild-hybrid 1.7 diesel?

Stando a quanto dicono su autoweek, saranno ben due le proposte visibili a Ginvera per Tucson - anche se ancora in formato concettuale.

La prima prevede un classico benzina abbinato ad un elettrico da 14 CV.

L'altro è il da te citato 1.7 CRDi Plug-in Hybrid che ai 115 CV del diesel aggiunge 68 CV di motore elettrico.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a quanto dicono su autoweek, saranno ben due le proposte visibili a Ginvera per Tucson - anche se ancora in formato concettuale.

La prima prevede un classico benzina abbinato ad un elettrico da 14 CV.

L'altro è il da te citato 1.7 CRDi Plug-in Hybrid che ai 115 CV del diesel aggiunge 68 CV di motore elettrico.

il diesel ibrido è plugin?

è sinergico tipo toyota? o tipo volvo...quando l'è finita la batteria l'è finita e finchè non trovi la presa vai a nafta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ibrido Diesel-Elettrico?

Come mai generalmente gli ibridi sono benzina-elettrico? Che difficoltà ci sono per fare un ibrido diesel-elettrico?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ibrido Diesel-Elettrico?

Come mai generalmente gli ibridi sono benzina-elettrico? Che difficoltà ci sono per fare un ibrido diesel-elettrico?

anche nell'ibrido c'è la scuola europea ibrido diesel vedi MB, psa, e volvo e quella jap ibrido otto ibrido atkinson (toy, honda, mitsu etc) oltre a quella coreana vedi optima a benzina e questa a gasolio

è un po' come dire brunello VS barolo...va a gusti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.