Vai al contenuto

[RICHIESTA] Alfa Romeo Giulia - 952. Proviamo ad immaginarla?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

TONI l'ecologista :D

mi piace più la tua coda della mia ma temo avrà una coda più tedesca, un mix tra audi, maserati, bmw, qualcuno disse che sapeva di skoda :/

ah però, trasuda alfa da tutti i pori :roll:

a parte la battuta, stando a quel poco che si è capito, la mia impressione è che abbiano tenuto l'asticella un po bassa in termini di ambizione del design.

sapete come la penso, era l'occasione per impostare un nuovo design alfa per il prossimo decennio...comunque sono curioso di vedere tra pochi giorni ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah però, trasuda alfa da tutti i pori :roll:

a parte la battuta, stando a quel poco che si è capito, la mia impressione è che abbiano tenuto l'asticella un po bassa in termini di ambizione del design.

sapete come la penso, era l'occasione per impostare un nuovo design alfa per il prossimo decennio...comunque sono curioso di vedere tra pochi giorni ...

credo che il frontale sarà bello cazzuto, un evoluzione di 156, la fiancata classica con nervature tra 166 e 159, il posteriore mi preoccupa, avrei tenuto la targa sul paraurti e modernizzato la coda stile 156/159, qualcosa del genere...

0scF5re.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco questa va bene perchè la precedente mi sapeva troppo di audi

eh ma questa è di fantasia, l avevo fatta anni fa, l altra l ho realizzata seguendo le linee del muletto e le indicazioni di come dovrebbe essere, fari triangolari tipo maserati GT e targa sul baule, saranno i dettagli a farla più o meno alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il frontale sarà bello cazzuto, un evoluzione di 156, la fiancata classica con nervature tra 166 e 159, il posteriore mi preoccupa, avrei tenuto la targa sul paraurti e modernizzato la coda stile 156/159, qualcosa del genere...

0scF5re.jpg

Immaginala con la targa quadrata USA e ti esce il muso di un cinese incaxxato...

Audi o non Audi la targa sul baule era una caratteristica delle Alfa <'86, quindi ben venga.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginala con la targa quadrata USA e ti esce il muso di un cinese incaxxato...

Audi o non Audi la targa sul baule era una caratteristica delle Alfa <'86, quindi ben venga.

In realtà quasi tutte le auto pre-86 avevano la targa sul baule.

ØØØ con alfa la targa nel paraurti comparve su sz, e quindi poi su 145/146 per poi estendersi a tutti i modelli in produzione.

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

TONI l'ecologista :D

mi piace più la tua coda della mia ma temo avrà una coda più tedesca, un mix tra audi, maserati, bmw, qualcuno disse che sapeva di skoda :/

...e poi dite che uno non dovrebbe fasciarsi la testa e tendere allo sconforto preventivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.