Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Davvero davvero Bella! A me piace tutta, anche il frontale con griglia squadrata.

Proporzioni da Aston (oserei dire che mi ricorda qualche Aston+ Zagato) e opulenza sportiva Bentley.

Gli interno sono magnifici e pieni di dettagli davvero belli... Il cambio con bottone d'avviamento incorporato, l'intaso del legno nei pannelli porta, i sedili, i comandi vari... WOW!

Dovevano rifarsi dopo quella schifezza di SUV :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte casini vari ed eventuali all'anteriore, non è male.......:shock:

Non me lo sarei mai aspettato da VAG di questi tempi..............:lol:

Ti dirò: non mi dispiace troppo nemmeno il muso (a parte i proiettori improbabili, ma è un concept).

Ed infatti neanch'io me l'aspettavo da VAG :D è la Bentley più carina degli ultimi 20'anni.

I difetti che trovo sono due: dettagli scopiazzati qua e là dai concorrenti, e (questa è più grossa) l'inutilità di queste coupé transoceaniche, date le masse ed il comfort di bordo, punterei di più su berline e crossover.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me : molto ma molto bella....chapeau:agree:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con voi,anche il muso che lì per lì mi pareva un pò strano per via dei fari e la mascherina,visto per bene lo trovo azzeccato,veramente bellissima.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.