Vai al contenuto

GP Malesia 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

EDITATO

Inutile continuare con chi non argomenta.

jamal sopra ha argomentato a sufficienza...e io l'ho quotato concordando con lui.Che devo dire di più?

"Come ha giustamente sentenziato Arrivabene, Ericsson e Hamilton ce l'hanno fatta a passare, quindi cercare negli altri la causa del mancato passaggio è debole. Magari all'ultima curva è Raikkonen ad essere arrivato lungo e non Ericsson ad aver sbagliato la frenata."

mi pare esauriente.

Oh poi se tu ne sai più di arrivabene...contento per te

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' diverso. Io ho portato dei fatti testimoniati dalle immagini che tutti possono controllare dalle cameracar che non mi vengono contestati e che mi fanno venire il dubbio che non siano nemmeno stati visionati per dare un giudizio sull'accaduto (altrimenti tu non avresti MAI accennato alla possibilità che l'errore di Raikkonen sia stato di arrivare lungo e non di Ericosson di essere fermo).

Alle mie affermazioni mi si è sempre risposto "no, perché è no".

Detto questo, la tua affermazione "Se Raikkonen fosse solo andato al ritmo di chi aveva davanti sarebbe passato" mi fa capire che davvero non hai visto il camera car e che quindi il problema NON è che Raikkonen non riusciva ad andare più veloce di Ericsson, ma semmai è stato Ericsson che per tutto il giro gli ha fatto da tappo.

Per quanto mi riguarda la discussione, a maggior ragione, termina qua... ma ti consiglio davvero tanto vivamente di andare a guardare su youtube (ci sono) i cameracar di raikkonen e di hamilton, perché pensare che Raikkonen non sia passato perché non in grado di essere veloce quanto Ericsson significa non aver davvero visto come sono andate le cose.

Saluti

A me sinceramente di andare a guardare i cameracar interessa poco alla fine.So quello che ho visto e mi basta.

Dare la colpa ad ericson che si pianta in curva in qualifica mi sembra una cavolata tutto qua.

Ericson ha fatto da tappo...ma intanto è passato.Se kimi era dietro di due secondi....se fosse stato ostacolato dal pilota sauber...significherebbe girare 2 secondi più veloce del pilota sauber.

Quindi o lo passava prima...o gli stava più lontano se non voleva problemi.Io dietro un cavallo non ci passo mai perchè so che c'è la possibilità(più o meno remota) di prendersi una zoccolata :D

Comunque i meccanici ferrari mi sono sembrati velocissimi rispetto al solito....che dite?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza voler gomblottare a tutti i costi,ma.....

Dopo melbourne ilpalloneèmioecigiocoio,preoccupato dello spettacolo offerto e che deve vendere,dice che in mercedes barano.

Gli fa eco mr.halliwell:mrgreen: che amplifica e minaccia l'uscita dal circus della reddebulle....non prima di aver questionato sul motore renault,che però sulla sorella low-cost funziona meglio...

Mi torna in mente che marchionne a dicembre aveva risposto ai disegni di tombazis con un britannicissimo:"mo e ci jè sta cacat?"calcioroteandolo immediatamente insieme a fry e un certo numero di tennici fuori dalla costruenda g.e.s.,fatto che aveva comportato un plausibile ritardo nella realizzazione della monoposto tanto da fargli dire:"andrà di culo se riusciamo a metterla in moto,quindi pazientassero i due piloti,che la 2016 è già in gestazione"...

Arriviamo a sepang e magicamente la maghina non si becca piu' due secondi al giro,pur avendo sulla carta 40/50cv in meno su una pista dove i dritti sono moooolto lunghi...

Fatto strano contemporaneamente è svanita pure la willliams...e pure la lotus che a sto punto,non so quanto gli sia convenuto il cambio...

Boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ragione sarge.

la F1 è in crisi enorme e quando sei nella merda* hai bisogno della Ferrari che vince.

fate pure 2 conti. il Mondiale IMHO lo vince MB (a meno di rovesci particolari che possono succedere) ma i podi rossi servono eccome.

*morte di Senna, l'anno dopo (o 2) MS finisce sulla rossa che all'epoca era un'auto di prestigio MOLTO appannato, tutto per tramini di BE con Philip Morris et al.

Marchionne ha imbarcato LCDM (che sapeva tutto il movimento, dato che in F1 ci sguazza da sempre) e questo si è risentito, perché sapeva di essere a posto sulla produzione e magari con roba spendibile come vittorie o podi già alle prime gare.

però c'è di mezzo la quotazione di borsa dove IMHO LCDM avrebbe potuto ricavare un pacco di soldi per sé e per gli amici, ma nisba, i soldi se lo becca TUTTI LUI :mrgreen::dc:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

E usando pure meno di questi?

02aef431db_2176161_med.jpg

:pen::pen::pen:

Tra l'altro lo schema sospensivo è rimasto lo stesso dell'anno scorso,che pareva impossibile da capire per il principe valium.

Mò quello all'improvviso si sveglia dal letargo e si ricorda di essere stato campione del mondo,riparte merdesimo dietro la safety car e finisce quarto( e fino all'anno scorso le ripartenze dietro la safety erano critiche)...Sarà stata la scossa pure in questo caso?:pen::lol::lol:

Oppure la maghina dell'anno scorso non era cosi LAMMERDA,ma andava affinata di piu' in piu'comparti?

Io mi ricordo che ai tempi di schumacher,prima di imola se la macchina non nasceva bene,non c'era verso di vincere....

Link al commento
Condividi su altri Social

ha ragione sarge.

la F1 è in crisi enorme e quando sei nella merda hai bisogno della Ferrari che vince.

fate pure 2 conti. il Mondiale IMHO lo vince MB (a meno di rovesci particolari che possono succedere) ma i podi rossi servono eccome.

uh marò, i gomploddisti pure su autopareri??? :shock:

:lol:

scherzi a parte, per fare una cosa del genere dovrebbe esserci il tacito accordo di mercedes, che rallenta volontariamente, diverso sarebbe se invece cambiare i regolamenti in corso (cosa fatta spesso negli scorsi anni) ma che una macchina si metta ad andare solo per sopperire ad un calo di spettatori con il bene placido di un altro team mi sembra troppo..

anche se a me la vittoria del 2011 di Alonso a Silverstone in occasione giusto del 60esimo anniversario mi puzza ancora adesso :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cambi di regolette e magari i commissari che su un paio di dettagli sorvolano (sarebbe la prima volta? non credo proprio)

hanno sicuramente corretto difetti del telaio/aero 2014 ma hanno inspiegabilmente trovato un pacco di cavalli, e senza pagare in affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è saputo più niente sui controlli Fia a valle del flussometro ?

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se come detto, il motore già di suo era castrato per le masse radianti da Ciao , :) metterle normali ha permesso di recuperarne un po' gratis. Mettici un po' di affinamento, ed un warning a MB ....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 cambi di regolette e magari i commissari che su un paio di dettagli sorvolano (sarebbe la prima volta? non credo proprio)

hanno sicuramente corretto difetti del telaio/aero 2014 ma hanno inspiegabilmente trovato un pacco di cavalli, e senza pagare in affidabilità.

ma non è che queste saranno le prestazioni di tutto l'anno, magari :D

la vittoria è stata possibile solo grazie alla minore usura delle gomme, a parità di gomme hamilton girava comunque mediamente 5-6 decimi piu veloce di Vettel, semplicemente le finiva prima, in Cina si tornerò ad una situazione normale imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.