Vai al contenuto

IVECO Eurocargo Facelift 2016 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Probabile facelift per l'Eurocargo, con un design sulla falsa riga del Daily e non dello Stralis.

attachment.php?attachmentid=1114924

http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=55276

C'è da farci l'occhio ma devo dire che non è male, più aggressivo dell'attuale, e con il paraurti non in tinta farà ancora più bella figura

Qualche anima pia che lavora in FCA potrebbe informarsi quando verrà presentato il nuovo Stralis che ricordo ha una cabina vecchia di 23 anni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stanno girando dalle mie parti camuffati da qualche mese. Dal vivo un po' inquietante. Se ce l'hai dietro sembra che ti si debba mangiare da un momento all'altro.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi provo a buttare un occhio all'interno dello stabilimento Iveco qui a Brescia...ci sono passato settimana scorsa ma non ho visto nulla di nuovo.

Detto ciò, mi fa schifo in maniera esponenziale.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sicuri che l'Eurocargo continuerà ad essere prodotto a Brescia?

Per adesso si, d'altronde a Brescia fanno solo quello, oltre ad occuparsi delle personalizzazioni dei camion per il mercato italiano. Sicuramente il fatto che trasferiscano 600 operai da li a Suzzara mette un po di preoccupazione, ma dicono che siano esuberi dovuti ad un rallentamento delle immatricolazioni dei veicoli medi. Rafforzano la manodopera a madrid per concentrarsi sui veicoli pesanti ..... ma sarei curioso di sapere quali visto tra Stralis e Trakker i lavoratori di certo non mancavano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.