Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

L'around view non è di per se una novità perchè appunto era già montato sulle Infiniti di una generazione fa e oggi è disponibile su tantissimi modelli anche sul Qashqai precedente generazione.

Quello montato sulle BMW, ad esempio X5, mi sembra che davanti abbia due videocamere che servono anche per uscire dagli incroci, quindi una che copre la parte destra e una quella sinistra. Ad ogni modo la particolarità in questo caso è solo quella di vedere tramite un disegno l'ingombro delle porte aperte, che se poi sono come quelle del serie 7 attuale hanno infinite posizioni quindi si possono aprire anche il giusto per uscire.

Utile è utile, come quasi tutti gli optional funzionali, in questo caso specialmente quando manovri in spazi stretti. Se si attiva come sul serie 5 si inserisce in automatico quando stai parcheggiando ma lo puoi sempre richiamare con il tasto o con il menù.

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco...ma google maps non funziona su tutte le strade o quantomeno non allo stesso modo...nel senso che non tutte sono dettagliate...

Speravo che la mia risposta fosse sufficientemente strampalata da passare per ironica senza dubbio alcuno, pure la faccina ci avevo messo! ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l'insistenza nel presentare la feritoia per l'aria nel passaruota ant è veramente perniciosa.....viste queste foto mi sa che ce la sciropperemo sulla prossima sr 5.

non mi piace su nessun modello su cui è stata presentata

A quanto ho letto, potrebbe averla pure la Clubman :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sa troppo di posticcio. M ipreoccupa un po' anche l'andamento del paraurti sotto ai fari ripreso dalla i3. Su questa non sta male, ma su macchine pìù piccole fa effetto eolo

images?q=tbn:ANd9GcRy8hGhonA_sKs29WcHO8y_kMwKM1fcg6R25W_MFGcHH3_gVS4e

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sa troppo di posticcio. M ipreoccupa un po' anche l'andamento del paraurti sotto ai fari ripreso dalla i3. Su questa non sta male, ma su macchine pìù piccole fa effetto eolo

images?q=tbn:ANd9GcRy8hGhonA_sKs29WcHO8y_kMwKM1fcg6R25W_MFGcHH3_gVS4e

attento che potrebbe essere solo una variante.... BMW ormai praticamente su tutti i modelli offre 2 paraurti di design differente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.