Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che non è affatto male, solo su alcuni punti mi lascia perplesso:

  • Nella vista laterale (soprattutto zona posteriore) ricorda un po' Lexus per alcuni trattamenti delle superfici.
  • Non mi piace molto (ma solo in alcune foto, magari dal vivo è diversa) la nervatura laterale del paraurti posteriore.
  • Non è bellissimo da vedersi il pezzetto nero in mezzo al doppio rene, dietro al quale sicuramente si nasconderà qualche sensore.

Bel video di presentazione (in certi punti incute un po' timore ... effetto della musica e dell'immagine)

Dotata anche di gesture control, al punto del video in cui viene mostrata questa funzionalità mi è spuntato un sorriso divertito ed un "ma vaffa..." ironico.

Se avrò la possibilità di salire a bordo (come passeggero) di una vettura dotata di questa tecnologia, credo che mi divertirò a far impazzire il conducente gesticolando davati allo schermo. :mrgreen::§ (a meno che non ci sia un sistema di riconoscimento del conducente il quale risulterà l'unico a poter utilizzare il gesture control).

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lasciamo stare l'allestimento MSport, che si conferma una cagata, ed i suoi listelli ondulati stile stufa elettrica nel paraurti anteriore... mi sento di poter dire che son riusciti a portar a termine un ottimo lavoro

2016-BMW-7-Series-6.jpg

2016-BMW-7-Series-7.jpg

2016-BMW-7-Series-10.jpg

2016-BMW-7-Series-3.jpg

2016-BMW-7-Series-2.jpg

2016-BMW-7-Series-12.jpg

2016-BMW-7-Series-13.jpg

Bellissimo l'andamento della coda a partire dal montante, davvero sinuoso.

Guardate un po' dove han piazzato una delle telecamere

2016-BMW-7-Series-24.jpg

Dettaglio proiettori

2016-BMW-7-Series-25.jpg

Chiave super wow

2016-BMW-7-Series-31.jpg

E la plancia in varie tinte

2016-BMW-7-Series-126.jpg

2016-BMW-7-Series-127.jpg

2016-BMW-7-Series-124.jpg

carscoops

A breve aggiugo tutto nel primo messaggio

Ah, si la MSport :lol:

2016-BMW-7-Series-41.jpg

2016-BMW-7-Series-42.jpg

2016-BMW-7-Series-43.jpg

2016-BMW-7-Series-44.jpg

2016-BMW-7-Series-52.jpg

2016-BMW-7-Series-47.jpg

Questa sì, è imbarazzante.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' #truzzoluxury gli interni hanno LED a profusione:

  • Plancia
  • Pannelli porta
  • Montanti centrali
  • Cielo
  • Vano Piedi
  • Luci di cortesia
  • Luce di "benvenuto" sotto le portiere
  • Led pure all'interno delle casse audio presenti sulle portiere

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Alla fine dopo anni di sviluppo e ricerca, la BMW Serie 7 di James Bond che si guida da un telecomando/cellulare è arrivata sul mercato ...

Il telecomando costerà come un'utilitaria.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Non è affatto male imho, anzi migliora la precedente, se escludiamo la eDrive... :)

Bene dentro.

Però non ci trovo nemmeno nulla di entusiasmante, ma forse è quello che serve in questo genere di auto ;)

Invece guardatevi il 1° messaggio a pag.1 ;)

C'è roba molto interessante, tipo questa:

2016-BMW-7-Series-97.jpg

2016-BMW-7-Series-89.jpg

2016-BMW-7-Series-127.jpg

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che qualcuno la comprerà esclusivamente per quella chiave :mrgreen:

La cromatura sulla fiancata, per me, è no...per nulla elegante...cinesata...idem i paraurti con le cromature alla membro di segugio.

Per il resto decisamente ok...ma non percepisco troppo il salto generazionale a sto giro.

Interni molto belli, senza strafare. personalmente li preferisco a quelli della concorrenza...sembra ancora un'auto driver-oriented e non per autisti :D

(Certo...se 4porte avesse tutti gli ammennicoli tecnologici di questa...sinceramente....altro tipo di carisma imho)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.