Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Scusate, ma qualcuno ha detto a Cosimo che sbagliava? :pen:

Considerato che i ragionamenti sono partiti da una prova della 116d, cosa che NON lo riguarda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti non capisco la cosa: c'è una gamma che va da un piccolo 3 1.5 da 120 CV ad un grosso 6 cilindri da 3.0 litri e 330 CV

mica vendono solo il frullino.

Che tra parentesi ha anche un bell'allungo in benzina.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, serie 1 non dispiaceva neanche a me, l'ho detto a più riprese.

Trovo solo insensate le versioni "low cost" come 116d-114d che di "low" hanno prestazioni e dotazioni ma il "cost" rimane come privato....

Che se uno ha bisogno di un mero elettrodomestico altre case (io ho preso Ford perchè apprezzo la Focus che si guida bene) possono offrire un T/O migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma capisci il non-sense logico?

Gente a cui NON interessa l'auto che spende DI PIU' per avere l'auto CHE LO FACCIA APPARIRE INTENDITORE :dubbio:

Se a me qualcosa non interessa, cerco di spendere il meno possibile.

Se mi interessa, spendo volentieri di più...ma per qualcosa che ne vale la pena e quindi particolare.

Un M135i E' particolare e vale la pena spenderci.

Una 125i idem.

Su un 114d/116d, a meno di offerte aggressive (ma a quel punto rientri nel "costa meno" non nel "è meglio") o di amore viscerale, ci sono comunque alternative altrettanto valide a meno.

Il marchio sceglietelo voi, che tanto se ne dico uno io v'incazzate in ogni caso.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno scorso sono andato alla cresima di mio cugino... c'era anche il fidanzato della cugina di mio cugino (o qualcosa del genere).

Ora, la cugina di mio cugino è carina, viene da una famiglia molto benestante, studia medicina a Roma con ottimi risultati ed era quasi impossibile vederla con un tipo "Premium".

E infatti il tipo sprizzava Premiumness, che si era trasfusa anche sul veicolo che guidava. :lol:

BMW Serie 1 praticamente nuova, Bianco Alpino, Allestimento Sport, con cerchi optional (da 17' credo).

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Esulando un attimo dal caso di Cosimo che è del tutto peculiare.

Bisogna anche osservare che in certi ambienti l'effetto "premium" conta più della potenza del mezzo in se.

Oltretutto non tutti sono strettamente coinvolti nella guida "allegra" come l'autoparerista medio, appassionato di motori a cui piace sentire la POWA.

Faccio un esempio...

L'anno scorso sono andato alla cresima di mio cugino... c'era anche il fidanzato della cugina di mio cugino (o qualcosa del genere).

Ora, la cugina di mio cugino è carina, viene da una famiglia molto benestante, studia medicina a Roma con ottimi risultati ed era quasi impossibile vederla con un tipo "Premium".

E infatti il tipo sprizzava Premiumness, che si era trasfusa anche sul veicolo che guidava. :lol:

BMW Serie 1 praticamente nuova, Bianco Alpino, Allestimento Sport, con cerchi optional (da 17' credo).

O per bacco mi sono detto. Sembra una macchina seria. Forse con una puntina di invidia.

Ovviamente alla prima sosta mi sono casualmente avvicinato al veicolo... ed era "solo" una 116d.

Ovvero 116CV Diesel con 0-100 dichiarato 1 secondo più lento della mia vecchia Focus che dopo una lunga carriera andrà in pensione a breve.

Dentro di me grasse risate. Ma a lui sicuramente non frega una sega di andare "piano". Fa sua porca figura la fa e vive felice.

Con il suo budget forse fatto una scelta differente, ma non mi sento di dargli del "tonto" a 360°. E' solo un modo diverso di vedere l'auto. ;)

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un M135i E' particolare e vale la pena spenderci.

Una 125i idem.

Su un 114d/116d, a meno di offerte aggressive (ma a quel punto rientri nel "costa meno" non nel "è meglio") o di amore viscerale, ci sono comunque alternative altrettanto valide a meno.

Il marchio sceglietelo voi, che tanto se ne dico uno io v'incazzate in ogni caso.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.