Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

IMHO a listino ne vedremo giusto 1-2.

Tutte le altre saranno "aziendali", "ex-noleggio", "pezzentflotta" , "km0", "ne abbiamo il piazzale pieno se ha P.IVA ha lo scontone esagerato".

di tutti quelli che conosco che hanno preso BMW negli ultimi anni, solo DUE l'hanno ordinata a listino...

io :lol:

e nonostante tutto non ho capito cosa mi danno :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Te sei a metà tra il pezzentflotta e il dobbiamo svuotare i piazzali :lol:

non on ti sei seduto a tavolino passo a passo....quelle due che conosco sono una 430xd e una 220d, due modelli che vedi assai poco in giro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te sei a metà tra il pezzentflotta e il dobbiamo svuotare i piazzali :lol:

non on ti sei seduto a tavolino passo a passo....quelle due che conosco sono una 430xd e una 220d, due modelli che vedi assai poco in giro.

io ho fatto l'elenco e mi han risposto: nel tuo futuro vedo una "bisinis" io ho argutamente ribattuto "chemminchiaè? non la trovo sul configuratore" e il tipo con voce suadente mi ha detto in milanese "fidati, è meglio.." di cosa non so, vediamo

:oddio: Hai preso la X1 :oddio::sh:

ma no, ho ordinato il serie 1.. bisinis : offro da bere a chi mi spiega che cazzo ho preso :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto l'elenco e mi han risposto: nel tuo futuro vedo una "bisinis" io ho argutamente ribattuto "chemminchiaè? non la trovo sul configuratore" e il tipo con voce suadente mi ha detto in milanese "fidati, è meglio.." di cosa non so, vediamo

ma no, ho ordinato il serie 1.. bisinis : offro da bere a chi mi spiega che cazzo ho preso :lol:

ma la 118d spero??:)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho fatto l'elenco e mi han risposto: nel tuo futuro vedo una "bisinis" io ho argutamente ribattuto "chemminchiaè? non la trovo sul configuratore" e il tipo con voce suadente mi ha detto in milanese "fidati, è meglio.." di cosa non so, vediamo

ma no, ho ordinato il serie 1.. bisinis : offro da bere a chi mi spiega che cazzo ho preso :lol:

prego

BMW Serie 1 118d 5p. Business

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, secondo me finisci sulla porcellino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, secondo me finisci sulla porcellino....

Nooooooo!

Cosimo! Il porco no! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, ho ordinato il serie 1.. bisinis : offro da bere a chi mi spiega che cazzo ho preso :lol:

beh, guarda...rispetto al modello pre-restyling è un bel passo avanti, la notavo ieri.

vabbè la tua avrà 2 sdraio da spiaggia al posto dei sedili e un ventilatore portatile ciaina sull'aletta parasole come clima :mrgreen:

EDIT: ritiro tutto, ti sei preso la vecchia ......:disp2:.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.