Vai al contenuto

Un maiale TurboElica


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I consumi alla fine non sono poi distanti da un naftone 3 litri.

Facessi molta molta strada però mi sarei preso una roba da spendere decisamente poco tipo una Delta km0.

Non è nel mio DNA spendere cifre importanti (perchè con automatico quella 118d sta vicina ai 35 mila) per dotazione francescana...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I consumi alla fine non sono poi distanti da un naftone 3 litri.

Facessi molta molta strada però mi sarei preso una roba da spendere decisamente poco tipo una Delta km0.

Non è nel mio DNA spendere cifre importanti (perchè con automatico quella 118d sta vicina ai 35 mila) per dotazione francescana...

il naftone da tre litri lo posso veder con il binocolo purtroppo per accordi societari e perchè il bollo è un salasso :mrgreen:

la delta a km0 te la lascio di cuore :lol: visto che la devo guidare un barcone da pappone lo eviterei...

quando ho il climatizzatore, navigatore, volante in pelle (di plastica non mi piace) , il cruise, i cerchi, gli specchietti riscaldati (pare strano ma a me servono visto che spesso dorme fuori), il parabrezza con la striscia antiabbagliamento e IL CDB A COLORI :lol: :lol: io sono a posto...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il computerino a colori allora finisce di diritto nella lista del:

"supercazzole per non dire che mi cascano le palle a guidare questo coso" :si:

Sta diventando un bel librone.

Dovrei pubblicarlo.

Ma poi diventerebbero desiderate le auto che interessano a me e non va bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

volante in pelle (di plastica non mi piace) ,.

i volanti in plastica sono il Male, l'ISIS, il Primo Ordine.....sui furgoni si sono cominciati a smangiare dopo i 100.000 km, adesso fanno schifo.

andrebbero cambiati, ma costerà sicuramente un pacco di soldi.

mettere qualcosa sopra è pericoloso oltre che orribile. mi tocca usarli così. e mi disturba.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il computerino a colori allora finisce di diritto nella lista del:

"supercazzole per non dire che mi cascano le palle a guidare questo coso" :si:

Sta diventando un bel librone.

Dovrei pubblicarlo.

Ma poi diventerebbero desiderate le auto che interessano a me e non va bene.

avessi voluto una macchina provocatrice di orchite avrei preso la v40 che tra l'altro mi piaceva di più come linea... questa spero sia un naftone decoroso da guidare. Quella vecchia era divertente, vediamo questa.

i volanti in plastica sono il Male, l'ISIS, il Primo Ordine.....sui furgoni si sono cominciati a smangiare dopo i 100.000 km, adesso fanno schifo.

andrebbero cambiati, ma costerà sicuramente un pacco di soldi.

mettere qualcosa sopra è pericoloso oltre che orribile. mi tocca usarli così. e mi disturba.

Io li odio letteralmente. Se usi tanto la macchina sono LAMMERDA® poi se guidi con le mani non pulite, come mi capita spesso, diventano un disastro

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

su Auto c'è la prova della 116d, la tricilindrica,molto bene come motore e consumi,anche le prestazioni per essere un 1.6d,peccato che quella provata da listino € 30k sia passata a € 46k:shock:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

su Auto c'è la prova della 116d, la tricilindrica,molto bene come motore e consumi,anche le prestazioni per essere un 1.6d,peccato che quella provata da listino € 30k sia passata a € 46k:shock:

perchè peccato?

oserei dire che è conveniente per avere in cambio cotanto prodotto frutto dello sfoggio di teutonico intelletto :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate...chi è quel pirla che spende 46 mila euro su una 116d? Merita il Nobel per la deficienza. A 46 mila euro ti porti a casa una 535d semestrale e con meno 10mila km. Parlando di nuovo, a 46 (anche meno) ti porti a casa una M135i stra-full.

Non me ne vogliate, magari c'è chi possiede anche la 114...ma trovo davvero assurdo spendere 30k euro per una 116 base che più base non si può, solo per avere il logo sul cofano....e gli alogeni. Vedere queste Msport con gli alogeni mi fanno una tristezza infinita da sfigati.

Per me la BMW esiste dalla serie 5 in su per N motivi, e guidando una 120d LCI E87, assicuro che in ogni caso, è anche una buona auto la mia (con la catena a posto) ma il "suo" prezzo è tra i 25 ed i 28 mila euro DA NUOVA e con qualche optional già su di quelli giusti (parlo di 120d). Chi spende oltre questa cifra per averne una nuova....ripeto, si fa inchiapettare di gusto per un prodotto che a parte la TP, non offre davvero niente. La guardavo per bene prima in concessionaria, hanno fatto un profondo restyling per sistemarla ed è molto bella, ma invecchierà molto nel giro di un anno. Poi non so, guardando bene la consistenza delle guarnizioni, o la "fattura" delle saldature, io trovo più curate quelle della MINI F56, non chiedetemi perché, ma a me pare fatta meglio.

il naftone da tre litri lo posso veder con il binocolo purtroppo per accordi societari e perchè il bollo è un salasso :mrgreen:

la delta a km0 te la lascio di cuore :lol: visto che la devo guidare un barcone da pappone lo eviterei...

quando ho il climatizzatore, navigatore, volante in pelle (di plastica non mi piace) , il cruise, i cerchi, gli specchietti riscaldati (pare strano ma a me servono visto che spesso dorme fuori), il parabrezza con la striscia antiabbagliamento e IL CDB A COLORI :lol: :lol: io sono a posto...

Si ok...concordo...ma un minimo di motore ci vuole....sennò ti stanca nel giro una fase lunare......

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.