Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A parte le battute, è comodo e risparmia spazi e migliora il lay out del tunnel, a te perché non convince? :pen:

Le mie personalissime 2 motivazioni:

- sblocco meccanico non chiaro

- ho paura che per un "errore centralina" mi si impianti l'auto a 130... d'altra parte la C3 mi si spegneva in sorpasso e saltava il servosterzo in curva per via di un paio di centraline bacate

- parto sempre con il freno a mano tirato :disp2: alcune sono "intelligenti" e si sblocca subito, altre ti fanno sobbalzare un po'...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me piace parecchio. E' in "erede" Dei vecchi cruiser, pajeroni e patrol. Fuoristrada serio con lusso a bordo.

quoto.

pochissimo mercato in Italia e in Europa in generale. ma hanno il loro senso di esistere. Non mi sembra realizzata male, anche stilisticamente..non è un' "automobile" come la intendo io.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie personalissime 2 motivazioni:

- sblocco meccanico non chiaro

- ho paura che per un "errore centralina" mi si impianti l'auto a 130... d'altra parte la C3 mi si spegneva in sorpasso e saltava il servosterzo in curva per via di un paio di centraline bacate

- parto sempre con il freno a mano tirato :disp2: alcune sono "intelligenti" e si sblocca subito, altre ti fanno sobbalzare un po'...

Guarda jeby se c'è una macchina dove sta bene la leva è la tua ed anche la prossima per le evidenti ispirazioni retro e reminiscenze angloitaliane.

Detto questo, comunque concordo con te per un utilizzo heavy duty, certo che se ti riferisci al primo freno di stazionamento elettrico montato su auto di massa da noi (quello della passat) capisco i tuoi terrori: se si rompeva era un incubo

E si rompeva...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace parecchio. E' in "erede" Dei vecchi cruiser, pajeroni e patrol. Fuoristrada serio con lusso a bordo.

Oh caspita, allora non sono l'unico a cui piace! IMHO le auto brutte sono ben altre!

Se ci fosse qui e ne avessi bisogno, lo preferirei a MOLTI altri del suo segmento/simil segmento!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh caspita, allora non sono l'unico a cui piace! IMHO le auto brutte sono ben altre!

Se ci fosse qui e ne avessi bisogno, lo preferirei a MOLTI altri del suo segmento/simil segmento!

Ma certo che può piacere e immagino sia un ottimo suv heavy-duty

Ecco per dirti un discreto esempio di design nipponico in materia ti cito XTrail Nissan (che peraltro è un giocattolo al confronto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma certo che può piacere e immagino sia un ottimo suv heavy-duty

Ecco per dirti un discreto esempio di design nipponico in materia ti cito XTrail Nissan (che peraltro è un giocattolo al confronto)

Secondo me l'X-trail è stato abbastanza europeizzato invece ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

live (dove migliora imho).... 2016 Toyota Fortuner photographed completely undisguised

edit: sfatiamo comunque la cosa dell'orologio "'80's" impiegato da certi modelli del gruppo..... ovvero che spesso e volentieri la concorrenza lo "imbosca" assieme ad altro, ovvero tipo display climatizzatore così come avviene/avveniva in certi modelli bmw oppure mazda ad es (questi sono i soli casi di cui IO sono a conoscenza o comunque ricordo)....

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

A me l'orologio digitale sta benissimo! Su Passat avessi mai guardato una volta quello a lancette in 4 anni, bello lì a centro plancia.

Inoltre se volete il freno a mano meccanico si può mettere il pedale, che libera comunque lo spazio sul tunnel.

Quanto allo Sfortuner :mrgreen: a me non dispiace: fa il suo lavoro di essere un grosso cubo con le ruote, la fanaleria non va a passeggio per giri strani, i finestrini sono all'incirca al loro posto... dai, poteva andare molto peggio.

Ecco, le scimitarre di fianco ai fendi me le eviterei.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male ma non incute timore, non da l'idea di imponenza che danno i vecchi pajero e landcruiser.. IMHO, colpa di quel passò che mi sembra corto e quel muso ascendente (problemi che affliggono secondo me anche il nuovo L200)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.