Vai al contenuto

Alloggiare a Londra, dove?


Ario_

Messaggi Raccomandati:

Ho in programma un viaggetto a Londra, per 3 persone, dal 5 al 12 di agosto.

Prevedibilmente i prezzi degli alberghi sono piuttosto alti in quel periodo e i soliti siti (trivago, booking, venere...) non aiutano.

Il problema principale è che non conosco la città, per cui non so valutare le diverse zone, nè so come trovare soluzioni alternative tipo B&B o case vacanza.

Del resto, non mi serve l'albergo in centro, basta che ci siano mezzi di trasporto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai messo che budget hai.. Londra e pericolosa, nel senso che rischi facilmente di prendere fregature, o avendo stanze indecenti o pagando un sacco.. A volte entrambi..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In tre potete provare a cercare un appartamento in affitto (ora non ricordo il nome di un sito da consigliarti...).

Fatti un giro anche su Airbnb!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Io alloggiai a Kensington e te lo consiglierei, perchè è tranquillo e collegatissimo.

Oltretutto puoi raggiungere molti punti interessanti anche a piedi.

Però i prezzi son cresciuti rispetto a quando ci sono stato io, non vorrei che ora siano proibitivi. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io alloggiai a Kensington e te lo consiglierei, perchè è tranquillo e collegatissimo.

Oltretutto puoi raggiungere molti punti interessanti anche a piedi.

Però i prezzi son cresciuti rispetto a quando ci sono stato io, non vorrei che ora siano proibitivi. :pen:

E' per quello che gli ho chiesto che budget ha.. io quando vado lo faccio per lavoro, quindi sono decisamente fortunato a livello di costi.. quando

e se torno per conto mio preferisco non rischiare e andare in posti conosciuti anche a costo di pagare di piu' ma non avere sorprese.. e' dal 2008 che vado, minimo una, massimo 5 volte l'anno, e mi sono girato abbastanza zone: Camden, Kensington, Earls Court, Wimbledon, Bloomsbury.

I prezzi a seconda di dove vai possono cambiare tantissimo, anche mantenendo un livello ottimo.. a seconda dei periodi puoi andare dalle 60 alle 180 sterline per una doppia, e ci sono anche 80/90 sterline al giorno di differenza tra alberghi equivalenti a due strade di distanza... ma anche due alberghi orribilmete diversi ma allo stesso prezzo da una parte all'altra della strada.. uno ottimo l'altro da incubo.. sotto un certo livello di costi non conviene andare, o conviene cambiare diametralmente approccio (sto fuori, mi sbatto a farmi mezzora di mezzi pubblici due volte al giorno per andare e tornare, ma almeno spendo relativamente poco e non ho i toporatti mannari in camera). Tieni anche conto che a prenotare ora per agosto ci sara' buona parte pieno... o comunque le offerte piu' convenienti gia' andate..

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo alloggiato all' Apollo hotel a bayswater, economico ma pulito, che per me è quello che conta, ma è pieno nel periodo da te scelto.

Purtroppo prenotando ora trovi solo le briciole o quasi, ed a prezzi alti

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo alloggiato all' Apollo hotel a bayswater, economico ma pulito, che per me è quello che conta, ma è pieno nel periodo da te scelto.

Purtroppo prenotando ora trovi solo le briciole o quasi, ed a prezzi alti

che direi a zona sara' sugli.. 80/100 sterle una doppia? si, e' economico, relativamente a londra... sotto non conviene, a meno di trovare qualcosa tipo residence.

C'era qualcosa nei dintorni della metro di Gloucester Road, ne parlavano bene ma bisognerebbe sentire qualcuno che ha provato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che l'alloggio stia vicino alla linea della metropolitana, anche se non sei al centro esatto poi con quella in pochi minuti vai ovunque

Io stavo a 5 minuti a piedi da victoria station e devo dire che mi sono trovato benissimo perchè è lo snodo più grande e da li potevo agevolmente raggiungere qualsiasi meta

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.