Vai al contenuto

[USA] Mazda CX-9 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un tizio mi ha detto che diesel non ci sarà....solo 2.5 4L turbo.

mah..vediamo, vista così è effettivamente un'auto da mercato USA.

solita tennica di marketing usa/asiacentrica

il minimo indispensabile come offerta e il minimo indispensabile come vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel musone mi piace assai

già audi ne vende pochine di Q7 in europa credo...questa si scontra con quella, e non so con che esito commerciale (semprechè ci fosse un diesel da almeno 200 cavalli come le coreane santafe/sorrento)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel musone mi piace assai

Molto bello imho con l'andamento negativo della calandra. Imho agli americani piacerà, fa un po' bmw, un po' gippone un po' canionero

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

comincio a dubitare del fatto che a Francoforte ci sia il concept di cx-9, boh...

perché presentare un concept quando a Los Angeles presentano questa definitiva? (la macchina è praticamente finita, non giriamoci intorno).

per me il concept di Francoforte è il modello "X" che non riuscivo ad identificare nel plan di Mazda che finisce ad aprile 2016.

a ginevra vedremo la macchina finita.

CX-9 solo a benza e non in EU. presentazione a novembre a LA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.