Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Boh, anche per me una mezza delusione.

Di fatto mi piacciono solo la verniciatura ed i fari posteriori OLED.

Un po' poco per la versione "supermegaultrapauramotorsport" di un modello così iconico.

Leggendo la cartella stampa non leggo di miglioramenti significativi per un'auto track oriented.

Non si parla di sospensioni, freni, alleggerimenti vari ma solo della vaporizzazione d'acqua e di un paio di appendici aerodinamiche totalmente fuori contesto rispetto al design della vettura.

Ah sì, sulle GTS bisogna mettere qualcosa di arancio, per motivi non meglio noti! :disp:

NCS (Non Ci Siamo)

Per me dopo la E46 CSL :idol: a Monaco continuano a cannare tutte le versioni "speciali", la scorsa GTS non è che fosse chissà che roba in confronto alla M liscia IMHO.

Ed è il motivo principe per cui l'ho massacrata nel blog.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte spoiler anteriore,ala posteriore e colore dei cerchi(il disegno non e' male) si puo' dire "carina",ma nulla di piu',mio pensiero naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.