Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Aymaro dice:

questa informazione mi manca :pen:

o ti riferisci al vecchio che voleva comprare il marchio di caprie?

 

Non mi pare che la collega si riferiva ne a Pinin ne alla B con la piega. Non me lo voleva dire (o non poteva - "orecchie ovunque").

 

T!

 

 

  • Mi Piace 1
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2016 at 13:36, Trucido dice:

Non mi pare che la collega si riferiva ne a Pinin ne alla B con la piega. Non me lo voleva dire (o non poteva - "orecchie ovunque").

T!

tacete1.jpg

:mrgreen:

Modificato da sarge
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro i pochi particolari sembrano in linea con la bozza postata.

Più che altro mi preoccupa la celebrazione a cui questo modello ambisce. Lamborghini made in Germania, con le sue special, non è che abbia mai fatto completamente centro, qui si spaccia per una vettura celebrativa verso Ferruccio e la sua azienda ma trovo che l'unico aspetto in comune tra le due cose sia la carrozzeria in carbonio che, tra l'altro, penso sia più una coincidenza che un tributo. 

Insomma Ferruccio ha inventato o reinventato un settore negli anni '60. Qui si fa la solita supercar da jackpot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.