Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per una 156 distrutta (con soli due mesi di vita) ad un amico offrirono "solo" 9 milioni delle vecchie lire. Andiamo inditero di qualche anno...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Non sò quanto potresti ricavare , dalla Giulietta non conoscendo lo stato dell' autoe quali parti possono essere recuperate , posso dirti avendo anche io effettuato la vendita dell' auto ad un acquirente di auto incidentate a cui vendetti la Ypsilon che mi prese fuoco a circa 1500€

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Domani andrò in una di queste di ditte e mi farò il giro, a chi offre di più la vendo ahah :pen:

Ad ogni modo dovrò cambiarla, non posso guidare quella dei miei, dato che ho molte esigenze.

Cito quindi il messaggio precedente:

Comunque le macchine che mi interessano sono le seguenti:

Golf - Giulietta - Mercedes Classe A (auto che avrei voluto prendere prima, ma poi scelsi la Giulietta perché non potevo permettermela) - A3 (che però non mi aggrada tanto dato che più una seg C. mi pare una SW). Poi c'è ne sarebbero altre che però non conosco a fondo.

Inviato

Ma alla fine con la tua Giulietta come ti eri trovato? L'idea più banale ed immediata sarebbe di riprenderla uguale...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Ciao, mi sono trovato molto bene ma.. non ha molto senso prenderne una uguale.. almeno credo..

E perché mai? Ce l'hai avuta per pochi mesi, non qualche anno...a meno che tu non ti sia trovato male non vedo perché non ricomprarla.

A meno che tu non voglia, nell'arco della tua vita, collezionare quante più auto riesci.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Comunque su ciascuna di queste auto ti consiglio di andare su usato fresco di 18 mesi in modo da tagliare 5000€ rispetto al nuovo. Non è poco imho

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Tempo e spazio permettendo, dovresti smontarla pezzo pezzo e vendere i pezzi sani.

Noi sei mesi fa abbiamo comprato una 156 con motore fuso a 1200euro rivendendo i pezzi abbiamo recuperato la spesa, e ci avanzano 4 ruote praticamente nuove e gli interni completi.

Cose come climatizzatore, plafoniera, sedili, schermini etc penso possano avere valore.

Però non so di preciso, sono più ferrato sui ruderi e i ferri vecchi io

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]