Vai al contenuto
  • 0

golf tdi-audiA3-BMW118d


astrob

Domanda

Ciao a tutti,in questo periodo sto cercando un auto con un budget di 9.000-10.000

girando per concessionarie e internet, di bmw 118d,golf 2.0 tdi,audi a3 si trovano, ovviamente gli anni sono compresi dal 2009 in giù e se sono fortunato le trovo anche con meno di 110.000 km, voi cosa mi consigliate di prendere? quale di queste "consuma" meno ? quale di queste ha dato meno problemi in linee generali?Non mi interessano le piccole differenze di prestazioni tra queste tre, ma piuttosto il consumo e la qualita che possono mantenere nel tempo..qualche consiglio?? ciaoo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Mio suocero ha dato via qualche mese addietro una 120d del 2008 con allestimento Futura + MSport + Navi, Pelle e Tetto, quindi full full full, con 88.000 km, alla ridicola cifra di 9.500 €. Quindi non avere fretta e cerca bene.

Ho preso una 120d del 2008 (ci ho rifatto la catena subito...per sicurezza....ma era andata e da rifare comunque) e per 10.000 euro mi sono preso una macchina strafatta di accessori e con 88.000 km.

Ciao, buona scelta!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusa il leggero ot, ma dato che sei sul pezzo, mi puoi indicare a spanne le differenze meccaniche tra l'attuale 118d e l'attuale 120d? denghiu :agree:

Tranquillo, a te arriverà un 116d con la targhetta corretta a pennarello :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

perfetto, molte grazie :agree:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Tranquillo, a te arriverà un 116d con la targhetta corretta a pennarello :lol:

ho sempre il terrore :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La componentistica meccanica di base è tutta in comune, le uniche differenze riguardano il gruppo turbocompressore e gli iniettori.

and the same chain! :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ne trovano molte con la catena rifatta in garanzia ;-) e comunque BMW finalmente riconosce il danno anche su vetture con più di 4 anni (dove ti fa pagare solo la manodopera) anche se la macchina è del 2007 ed i tagliandi sono stati eseguiti fuori rete ufficiale.

Va smontato il motore per sostituire la catena che non è accessibile. Il prezzo alto dell'intervento deriva anche da tante ore di manodopera.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Va smontato il motore per sostituire la catena che non è accessibile. Il prezzo alto dell'intervento deriva anche da tante ore di manodopera.

in garanzia è coperta anche la manodopera. Ora è in atto un richiamo silente anche fuori garanzia a spese 0 per chi ha manutenuto sempre presso la rete ufficiale.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in garanzia è coperta anche la manodopera. Ora è in atto un richiamo silente anche fuori garanzia a spese 0 per chi ha manutenuto sempre presso la rete ufficiale.

Meno male, tardi ma meglio di niente.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A quanto pare il problema riguarda principalmente le bmw con cambio manuale. Questo spiega perche questo problema veniva rilevato in proporzione molto maggiore in italia

e perchè mai? Comunque voglio solo ricordare che i casi di rottura noti sono molto limitati (a memoria non ne conto più di 5 riportati nel bmw passion) il disagio che appare (ugualmente non tollerabile a mio parere) è acustico.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.