Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Su Y10 e Y, nel loro piccolo questo aspetto per me è molto più marcato (ovviamente sui modelli più spinti e qualche perfezionamento), sulle successive invece è scemato del tutto e si è cominciato a scavare con una gru

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque occasione immediatamente buttata: nonostante il passo indietro rispetto all'effetto confetto, hanno subito preso a pubblicizzarla come macchina per femminucce... quella del conce oggi aveva gli adesivi rosa :disp:

Aò...alla fine siamo nel 2015 in Europa :)

Le fanciulle lavorano, guadagnano, guidano e comprano.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma se la pubblicità sul sesso femminile ha un ritorno maggiore di quella sul sesso maschile....alla fine la tragedia è relativa.

Gli ometti possono comprare più serenamente Polo senza doversi inventare troppe motivazioni :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma se la pubblicità sul sesso femminile ha un ritorno maggiore di quella sul sesso maschile....alla fine la tragedia è relativa.

Gli ometti possono comprare più serenamente Polo senza doversi inventare troppe motivazioni :§

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte della Polo voleva essere una cosa pungente, ma mi sa che non mi è uscita come volevo :)

Il punto è che se "spendo 10 per orientare a uomo e vendo X" "spendo 10 per unisex e vendo Y" "spendo 10 per donna e vendo Z", dove Z> X;Y non li biasimo a perseguire quella strada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte della Polo voleva essere una cosa pungente, ma mi sa che non mi è uscita come volevo :)

Il punto è che se "spendo 10 per orientare a uomo e vendo X" "spendo 10 per unisex e vendo Y" "spendo 10 per donna e vendo Z", dove Z> X;Y non li biasimo a perseguire quella strada.

Quindi in qs caso la macchina è unisex... Visto che obiettivo sarebbe proprio vendere ... Ypsilon... (Perdonate la battuta!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fixed :§

L'ho osservata oggi, confermo che (pur partendo da una base infame :§) il lavoro fatto è ottimo. Il guadagno più grosso, davanti, non viene tanto dalla mascherina -comunque azione positiva- ma dal completo ridisegno della fascia inferiore, ora al tempo stesso armonica e più caratterizzata. Bella piazzata, per quanto il corpo macchina non aiuti...

Comunque occasione immediatamente buttata: nonostante il passo indietro rispetto all'effetto confetto, hanno subito preso a pubblicizzarla come macchina per femminucce... quella del conce oggi aveva gli adesivi rosa :disp:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di affidabilità com'è questa vettura? Potrebbe essere un'idea per sostituire la Twingo che abbiamo in casa...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io visto che sarei interessato al 1.2 Fire a GPL, più che dell'affidabilità voglio testarne per bene le prestazioni globali. Mi è capitato di guidarne una benzina ma solo in urbano spinto e per un breve tragitto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.