Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Prevedo nuvole di proprietari che andranno a sostituire il paraurti anteriore con questo del restyling :D sulla 843 ne ho visti un discreto numero!

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me tutto sommato piaceva anche l'attuale, seppur meno delle precedenti, ma l'avrei presa seriamente in considerazione dovendo prendere un'auto nuova o seminuova, ma questa con pochi tocchi migliora tantissimo. Ottimo lavoro, ed ottima integrazione dello uconnect.

Modificato da Mad Max
Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'anno sembrano aver capito come fare i musi per Alfa e Lancia :) peccato non averlo visto applicato prima ed anche su Delta, sarebbe stato un risultato imho molto gradevole. Domanda: secondo voi questo avorio è quello della ypsilon 843? Sembrerebbero improvvisamente essersi accorti della storia del marchio :) mi piace troppo questo muso.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo pensato anch'io all'avorio di Ypsilon I, mi è sempre piaciuto molto e sono contento del suo ritorno, oltretutto ne ho sempre viste parecchie in giro. Effettivamente sarebbe interessante vedere che effetto farebbe la nuova calandra su Delta, anche se su quest'ultima tutto sommato stava meglio secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio di prima ma non è ancora 100% LANCIA: manca la cromatura sui bordi l'elemento verticale cromato che divide la maschera al centro con il logo nella parte superiore:

http://www.angelogranata.com/wp-content/uploads/2013/11/lancia-delta-evoluzione.jpg

http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/625X0/236163/lancia-thema-832-muso.jpg

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalmente non commento, mi astengo dal polemizzare e leggo ogni osservazione con assoluta laicità perché ritengo che ci sia sempre da imparare.

Ma visto che sono un ex-possessore di Y10, Y 1995 ed Y 2004 Mjt non posso non commentare ed anche aspramente.

Già la Y 2011 non era all'altezza ma adesso è proprio un cesso.

Hanno completato l'opera di cancellazione di Lancia.

E' nata datata, figlia della Panda come la prima Y10, tecnicamente primitiva ed esteticamente sgraziata.

Un concentrato dei peggiori difetti che possono presentarsi su un'auto cittadina concettualmente sbagliata perché:

1) Visibilià zero

2) Benzina e Diesel in città sono sanguisughe

3) Bagagliaio inutile

4) Abitabilità da Smart ForFour (paragone negativo si intende)

5) Finiture indegne

6) Affidabilità da terzo mondo

Per il resto spero che questa faccia la fine di Autobianchi: CHIUSA!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Normalmente non commento, mi astengo dal polemizzare e leggo ogni osservazione con assoluta laicità perché ritengo che ci sia sempre da imparare.

Ma visto che sono un ex-possessore di Y10, Y 1995 ed Y 2004 Mjt non posso non commentare ed anche aspramente.

Già la Y 2011 non era all'altezza ma adesso è proprio un cesso.

Hanno completato l'opera di cancellazione di Lancia.

E' nata datata, figlia della Panda come la prima Y10, tecnicamente primitiva ed esteticamente sgraziata.

Un concentrato dei peggiori difetti che possono presentarsi su un'auto cittadina concettualmente sbagliata perché:

1) Visibilià zero

2) Benzina e Diesel in città sono sanguisughe

3) Bagagliaio inutile

4) Abitabilità da Smart ForFour (paragone negativo si intende)

5) Finiture indegne

6) Affidabilità da terzo mondo

Per il resto spero che questa faccia la fine di Autobianchi: CHIUSA!!!!

È questo quello che hai imparato?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.