Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In USA devono agire preventivamente.

Mettere sul piatto 15.000$ di sconto secco per prendere una VW-Audi a benzina.

però Tony, io in USA come truffato posso arrivare a prendere 37mila $ e mi compro quel che voglio...

poi chiaro che qualora la differenza fosse risibile per avere un modello nuovo forse qualcuno potrebbe accettare, però uno dovrebbe ancora fidarsi del marchio.

La gente poi in queste cose non è molto razionale e tende a non guardare il portafogli, ma alla vendetta

Link al commento
Condividi su altri Social

x 500.000? (ammesso che accettino)

ragazzi ma sono cifre fuori dal mondo.

a multe escluse, che min saranno 2 mld.

Sono 7.2 miliardi.

Non molto di più dei 6.5 che hanno detto di avere già accantonato per fare il richiamo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono 7.2 miliardi.

Non molto di più dei 6.5 che hanno detto di avere già accantonato per fare il richiamo.

più le multe e più il resto del Mondo.

e se tutti accettano. quelli che non accettano vanno nel percorso della causa.

ma scherzi?

forse vanno a risarcimento economico e sistemata da almeno 3000 dollari a macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

però Tony, io in USA come truffato posso arrivare a prendere 37mila $ e mi compro quel che voglio...

poi chiaro che qualora la differenza fosse risibile per avere un modello nuovo forse qualcuno potrebbe accettare, però uno dovrebbe ancora fidarsi del marchio.

La gente poi in queste cose non è molto razionale e tende a non guardare il portafogli, ma alla vendetta

i 37 mila sono ipotetici...e solo se vinci la causa.

Una Passat benzina bellina sta sui 26-28 mila....togli 15.000, togli il valore del cadavere, togli lo sconto già in essere...

Agire di anticipo così è l'unica via che hanno Imho per non dover mettere una croce definitiva su quel mercato. Ma su TUTTE le auto, non solo le Diesel.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

più le multe e più il resto del Mondo.

e se tutti accettano. quelli che non accettano vanno nel percorso della causa.

ma scherzi?

forse vanno a risarcimento economico e sistemata da almeno 3000 dollari a macchina

Quelli che vanno in causa però hanno meno potere.

perchè tra "casa che ti offre di rimediare" e "casa che fa il minimo sindacale obtorto collo" quale è più inguaiata?

Anche come immagine poi per vendere quelle a broda fuori dallo scandalo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che vanno in causa però hanno meno potere.

perchè tra "casa che ti offre di rimediare" e "casa che fa il minimo sindacale obtorto collo" quale è più inguaiata?

Anche come immagine poi per vendere quelle a broda fuori dallo scandalo...

no,no..ti offre uno sconto per un'auto nuova. cacci comunque dei dollari.

non funziona così in USA. ;)

in Europa per me il costo ad auto sarà basso (però sempre di milioni di auto parliamo). in USA è un danno economico spaventoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li vuoi vedere fallire, ammettilo :)

Han fatto 25 miliardi di utili nel 2012, 11 nel 2013, 9 nel 2014.

Non falliscono.

Alla peggio fanno un esercizio in rosso.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

no,no..ti offre uno sconto per un'auto nuova. cacci comunque dei dollari.

non funziona così in USA. ;)

in Europa per me il costo ad auto sarà basso (però sempre di milioni di auto parliamo). in USA è un danno economico spaventoso.

ma certo che ci sarà un danno economico.

Ma a questo punto devi cercare quello minore....che ti sputtani meno come cassa e come immagine.

E meno persone vanno in causa contro di te, meglio è.

A costo di doverle ungere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che vanno in causa però hanno meno potere.

perchè tra "casa che ti offre di rimediare" e "casa che fa il minimo sindacale obtorto collo" quale è più inguaiata?

Anche come immagine poi per vendere quelle a broda fuori dallo scandalo...

Sempre la Casa, che nella seconda eventualità si ritrova milioni di persone che non vorranno più vedere una Volkswagen nemmeno in fotografia...

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua è benzina, come la mia. Razzotenefrega, quelle a ottani sono ampiamente in regola :si:

Dovrei controllare, però quelle Diesel non hanno overboost. Quindi mi sa che le tengono più castrate.

Il mio non è interesse personale, mi chiedo tuttavia se VW possa giocare sulle mappature switchabili per ovviare al problema (intervengo in maniera pesante su quella "eco", mentre tocco appena quella da "guerriero della strada"). Se ci fosse questo loophole nella legislazione, VW se la potrebbe cavare con poco.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.