Vai al contenuto

Kia Rio Rallycross...dal disegno alla realtà


Messaggi Raccomandati:

Nel 2011 venni contattato dall'utente FaGio che mi propose di realizzare un fotomontaggio per un pesce d'aprile, il fotomontaggio riguardava una Kia Rio WRC guidata idealmente da Gigi Galli(ex ufficiale Mitsubishi ecc.).il fotomontaggio era questo:

2ic5ggm.jpg

la realizzazione colpì Gigi che mi volle conoscere e dal giorno abbiamo collaborato per vari lavoretti che però sono sempre rimasti dietro le quinte.

L'ultimo lavoro mi ha permesso di realizzare un piccolo sogno, vedere un qualcosa di mio(o in parte mio) che partecipa ad una gara.

Oggi è stata presentata la Kia Rio da Rallycross e la livrea è stata interamente disegnata da me :-)

questa è la mia:

2myzsl1.jpg

questa è quella reale:

1z48z6x.jpg

snmgsh.jpg

Ho pensato di scrivere qui, perchè qui tutto è iniziato e volevo rendervi partecipi di questa mia piccola soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza che fortuna!! Quando mi drogavo di livree su forzamotorsport anche io avevo questo sogno, devo dire che sul quel gioco giravano livree anche superiori a quelle che corrono nella realtà.

Comunque molto bella la Castrol, mi piace molto il layout di base!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La LG anche è interessante ma se possibile sposterei il portanumero wrc più in alto e la scritta e logo LG più a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza che fortuna!! Quando mi drogavo di livree su forzamotorsport anche io avevo questo sogno, devo dire che sul quel gioco giravano livree anche superiori a quelle che corrono nella realtà.

Comunque molto bella la Castrol, mi piace molto il layout di base!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

La LG anche è interessante ma se possibile sposterei il portanumero wrc più in alto e la scritta e logo LG più a sinistra.

Grazie. Una cosa che ho imparato in questa esperienza è che quello che viene richiesto è qualcosa di bello ma anche facilmente realizzabile perché ci sono costi da gestire. Oltre a tempi molto stretti quasi sempre e a compromessi con gli sponsor e i reparti marketing degli sponsor.

La LG è fatta e dimenticata :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita :) complimenti!! come mai non mi sorprende che tu abbia avuto questa possibilità? :D ci mancano i tuoi incredibili e certosini lavori!

Grazie, purtroppo ho un po' perso la voglia di fare lavori con photoshop, più che altro il tempo è sempre meno e per come lavoro io, ce ne vuole troppo :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.