Vai al contenuto

Dieselgate VW, la lista completa dei modelli interessati..


Messaggi Raccomandati:

Volkswagen, lettera ai concessionari italiani: «Non vendete quelle auto» - Corriere.it

il corrieredice che per la lista Ufficiale bisogna attendere:

info.gifI modelli

I modelli in ballo sarebbero 19. Eccoli. Audi: A3, A4, A5, A6, TT, Q3 e Q5. Seat: Leon, Altea e Alhambra. Skoda: Yeti, Octavia e Superb. Volkswagen: Maggiolino, Sharan, Touran, Golf, Passat e Tiguan. Il condizionale è d’obbligo. Per l’elenco ufficiale bisognerà attendere le informazioni e la lista del Ministero dei trasporti tedesco.

FOsse quella prima pubblicata, pure il 1.6tdi da 90 e 105 che vergogna. Non riuscire ad avere 90 cv puliti da un 1.6 oggi nonmi sembra titanico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già hai solo 5 rapporti e la sospensione da biga romana.

Mò hai tentato pure di avvelenarci ai raduni.

Ti salvi solo se non scopriamo che sei un feticista dei piedi.

in effetti sono sempre stato affascinato dalle curve dei calcagni dei piedi femminili.....:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono!!!!:lol:

:disp2::martellarsi:

Per punizione, domani fiondati in concessionaria ed ordina una fiat aegea base :lol:

A parte gli scherzi, tu come cliente non rischi nulla, semmai hai il diritto che l'auto ti sia ricondizionata o sostituita. Ed a questo punto vai di di GTI :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa situazione mi riguarda indirettamente.....:roll:

allora richiamano l'auto e modificano la centralina per rispettare le emissioni.... ma cosi facendo diminuiscono sicuramente le prestazioni dell'auto... cavalli ? coppia? se si sganciano una trentina e passa di sacchi per un'auto con il 2.0 tdi da 170 cv e poi me lo ritrovo con magari 150 e 140 cavalli .... bhe mi hanno truffato e rivoglio la grana indietro...

quello che voglio sapere ( che non credo sia possibile) è se Gas Auto può modificare la centralina senza diminuire le prestazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

questa situazione mi riguarda indirettamente.....:roll:

allora richiamano l'auto e modificano la centralina per rispettare le emissioni.... ma cosi facendo diminuiscono sicuramente le prestazioni dell'auto... cavalli ? coppia? se si sganciano una trentina e passa di sacchi per un'auto con il 2.0 tdi da 170 cv e poi me lo ritrovo con magari 150 e 140 cavalli .... bhe mi hanno truffato e rivoglio la grana indietro...

quello che voglio sapere ( che non credo sia possibile) è se Gas Auto può modificare la centralina senza diminuire le prestazioni?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz ho comprato una a3 spb 2.0 tdi 150 cv fabbricata nel 2015 euro 6 ............................... posso sperare sia fuori dai guai ???

L'ho preferita alla giulietta proprio x questa ragione.........

ho la tua stessa auto, ritirata a gennaio, la a3 TDI è diventata euro 6 a partire da quelle costruite nell'estate 2015, quindi secondo quanto ha affermato vw le ns. auto non sono tra quelle coinvolte nel dieselgate.

Link al commento
Condividi su altri Social

La classica domanda da 100 mln di dollari.

Anche perchè mi sa vhe VW a livello di eventuali class action da parte dei suoi clienti, si gioca molto anche qui!

emmm.... la multa degli yankee sarebbe l'ultimo dei loro problemi...... solo in italia siamo 1 milione.... e se modificano le prestazioni delle auto... rivogliamo tutti i soldi ..... e addio Gas Auto....

tutti parlano delle multe statali ma loro rischiano di essere affondati dai clienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen, lettera ai concessionari italiani: «Non vendete quelle auto» - Corriere.it

il corrieredice che per la lista Ufficiale bisogna attendere:

info.gifI modelli

I modelli in ballo sarebbero 19. Eccoli. Audi: A3, A4, A5, A6, TT, Q3 e Q5. Seat: Leon, Altea e Alhambra. Skoda: Yeti, Octavia e Superb. Volkswagen: Maggiolino, Sharan, Touran, Golf, Passat e Tiguan. Il condizionale è d’obbligo. Per l’elenco ufficiale bisognerà attendere le informazioni e la lista del Ministero dei trasporti tedesco.

FOsse quella prima pubblicata, pure il 1.6tdi da 90 e 105 che vergogna. Non riuscire ad avere 90 cv puliti da un 1.6 oggi nonmi sembra titanico

ho guardato il tuo link e sono rimasto perplesso del articolo del corriere in quanto non mi sembra possibile che nei piazzali in Italia abbiano 40.000 auto bloccate perché sono euro 5, e dico questo perché dal 1 settembre 2015 non è più possibile immatricolare auto euro 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.