Vai al contenuto

Malesia 2015


Mansell82

Messaggi Raccomandati:

Mi sono forse perso qualcosa, ho visto la gara ma mi sono perso quello che è successo prima, durante tutto il week end.

Ma Marquez e Rossi non erano in buoni rapporti? Non era MM il bambino cresciuto con il mito di Rossi?

Come mai ora MM dovrebbe favorire Lorenzo invece che Rossi?

Molti mi hanno detto, "questo mondiale è antisportivo perchè a deciderlo sono i piloti Ducati e Honda e non Rossi e Lorenzo"....bè a me pare che sia il contrario, Iannone ha corso senza fare favoritismi e Rossi non è riuscito a vincerlo e MM ha corso la sua gara per arrivare sul podio.

Poi che MM si un pò eccessivo è vero, in bagare è spesso eccessivo, ed infatti speso o passa avanti o si schianta su qualcun'altro, e questo non puoi farlo su un pilota che si sta giocando il mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 335
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho appena visto il replay della gara ... Marques poteva stare tranquillamente dietro a Pedrosa , abbastanza disgustoso quello che a fatto ... io se era Rossi farei il pilota in motogp fino ai 60anni :lol: con un solo obiettivo ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

....che tipo schifoso Marques , io se era valentino lo avrei mandato contro il muro a la prossima gara .

Questa è un'affermazione da non fare in nessun caso.

Già è uno sport dove ci si può fare MOLTO male per cause esogene (chiedere a De Angelis al momento), meglio evitare di pompare inutili duelli rusticani.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stava anche la squalifica a Rossi, senza ombra di dubbio, e lo dico da suo sostenitore...mi ha deluso molto.

Ciò non toglie che MM sia stato un pezzo di m...a,per carità nulla da andare contro il regolamento, ma non venitemi a dire che ha fatto la sua gara senza il pretesto di mettere i bastoni tra le ruote a Rossi(come in Australia chiaramente...), era evidentemente non a posto con la moto e non aveva un buon passo gara, fare quella bagarre(con la conseguenza di prendere distacco dai primi, rischiando di fare errori e cadere) a inizio gara contro un tuo avversario che stà correndo per il titolo e probabile ne abbia più di te è stato pretestuoso,per carità ''lecito'' per il regolamento, ma con un secondo fine evidente...ti metti in coda e lo studi ed eventualmente lo passi successivamente se ne hai di più(come spesso ha fatto....),cosa che avrebbe dovuto fare Rossi dopo aver visto l'andazzo di MM e vedere di battagliare alla fine della gara, al posto di sbroccare...il comportamento di MM ovviamente non giustifica assolutamente quello di Rossi chiaramente.

A Lorenzo evidentemente stà sul culo stare dietro in campionato e a volte prendere paga dal ''vecchietto'' compagno di squadra,altrimenti non si spiega tanta rabbia ed astio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che MM sia stato un pezzo di m...a,per carità nulla da andare contro il regolamento

Mai seguito né piaciuto il Motomondiale :) però per curiosità mi sono guardato il video con l'azione incriminata e:

a) ok, Rossi evidentemente scalcia Marquez facendolo cadere a terra

B) però osservando attentamente - magari rallentando il video - si vede che un istante prima che Rossi estenda la gamba sinistra, Marquez gli si avvicina e lo tocca nettamente con la spalla/casco proprio su quella gamba, e dalla dinamica mi pare un movimento tutt'altro che naturale in un sorpasso, sarebbe come se camminando di fretta dessi una spallata al passante che supero alla mia destra... :lol:

Di fatto il danno l'ha materialmente prodotto Rossi e non Marquez, ma domanda: secondo regolamento quest'ultimo non sarebbe comunque sanzionabile?

A rigor di codice ad es. nel calcio è punibile come fallo anche un comportamento che è solo tentato e per qualche motivo non ha prodotto il suo effetto...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Di fatto il danno l'ha materialmente prodotto Rossi e non Marquez, ma domanda: secondo regolamento quest'ultimo non sarebbe comunque sanzionabile?

A rigor di codice ad es. nel calcio è punibile come fallo anche un comportamento che è solo tentato e per qualche motivo non ha prodotto il suo effetto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non o dubbi ,se vedi ...chiaramente... quello che fa MM , le sue traiettorie, il modo come rallenta a meta curva , a cercato diverse volte di toccare la gomma frontale di vale, non 1 non 2 diverse volte ,...si vedi ... non me lo sono sognato... ci stanno le immagini !

.. in una gara normale MM e Vale avrebbero cercato di raggiungere a Lorenzo , avrebbero aspettato fino ai ultimi giri per darsi battaglia...

Per il resto Jack sono d'accordo con te , Rossi ha fatto quello che MM voleva , cosi a perso il mondiale , é caduto nella trappola come un innocente , Rossi con la sua esperienza dovrebbe avere visto cosa stava sucedendo...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai seguito né piaciuto il Motomondiale :) però per curiosità mi sono guardato il video con l'azione incriminata e:

a) ok, Rossi evidentemente scalcia Marquez facendolo cadere a terra

B) però osservando attentamente - magari rallentando il video - si vede che un istante prima che Rossi estenda la gamba sinistra, Marquez gli si avvicina e lo tocca nettamente con la spalla/casco proprio su quella gamba, e dalla dinamica mi pare un movimento tutt'altro che naturale in un sorpasso, sarebbe come se camminando di fretta dessi una spallata al passante che supero alla mia destra... :lol:

Di fatto il danno l'ha materialmente prodotto Rossi e non Marquez, ma domanda: secondo regolamento quest'ultimo non sarebbe comunque sanzionabile?

A rigor di codice ad es. nel calcio è punibile come fallo anche un comportamento che è solo tentato e per qualche motivo non ha prodotto il suo effetto...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.