Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, j scrive:

Io son curioso di scoprire cosa faranno con i fari perché se non ricordo male almeno fino a qualche tempo fa c'era la richiesta esplicita di non fari a LED, però mi fa strano pensare che abbiano sviluppato dei fari alogeni solo per queste commesse 

Credo faranno come le ultime Tipo, montano i fari disponibili, a Led basici.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

non capisco ALfa, non è il massimo metterle subito in divisa, perchè non hanno offerto renegade? 

semmai compass che è lo stesso segmento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nicogiraldi scrive:

non capisco ALfa, non è il massimo metterle subito in divisa, perchè non hanno offerto renegade? 

Perchè mi che stanno cercando di convogliare tutti i pochi componenti condivisi tra le varie SUSW (Renegade, 500X, Compass, Tipo e Tonale) che hanno su Tonale... 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, j scrive:

Io son curioso di scoprire cosa faranno con i fari perché se non ricordo male almeno fino a qualche tempo fa c'era la richiesta esplicita di non fari a LED, però mi fa strano pensare che abbiano sviluppato dei fari alogeni solo per queste commesse 

 

Ma non leggono Autopareri? Il faro a led è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE... anche su una Panda....... ma cosa mi tocca leggere.................... 😅

  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente le auto di livello 1 (blindate) che è il massimo sono le Passat e le Giulia, livello 2 invece sono sempre Passat e Giulia ma non blindate, poi c'è il livello 3 che sono quelle più piccole come Giulietta ovviamente non blindate nemmeno queste. Infine ci sono le speciali che hanno i super scortati come il Ministro della Giustizia e sono le Jeep  Grand Cherokee. Un blindatura di Repetto su ad esempio Passat costa circa 53.000 euro + IVA, il peso aumenta di circa 600 kg ed è per questo che si erano scelte le Passat TDI da 240 cv anche se la regione Sicilia si è fatta blindare degli esemplari da 150 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2022 at 20:42, ciciuporchittu scrive:

Vorrai dire pacemaker visto che sarà a batteria! 😂😜

 

questa fa male....

CIoè rido perchè fa ridere ma sappi che fa male

On 29/10/2022 at 13:30, BuBo scrive:

Attualmente le auto di livello 1 (blindate) che è il massimo sono le Passat e le Giulia, livello 2 invece sono sempre Passat e Giulia ma non blindate, poi c'è il livello 3 che sono quelle più piccole come Giulietta ovviamente non blindate nemmeno queste. Infine ci sono le speciali che hanno i super scortati come il Ministro della Giustizia e sono le Jeep  Grand Cherokee. Un blindatura di Repetto su ad esempio Passat costa circa 53.000 euro + IVA, il peso aumenta di circa 600 kg ed è per questo che si erano scelte le Passat TDI da 240 cv anche se la regione Sicilia si è fatta blindare degli esemplari da 150 cv.

praticamente come i carri della seconda guerra mondiale  coi cingoli rotti ch e venivano usati come torrette fisse :D 

  • Ahah! 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.