Vai al contenuto

Ford EcoSport Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Il sistema di infotainment piazzato là sopra è orrendo! Speriamo sia roba destinata solo alla Cina, vista la foto...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Pandino dice:

 

Tu che dici?

 

dy3x5d.jpg

 

19 ore fa, dennisjocks90 dice:

Vende più del 2008 e anche ad occhiometro te lo posso confermare ;)

Addirittura una scuola  uida nella mia città lo ha scelto come auto per le guide ;)

 

Certo, ragazzi, massima resa, con minima spesa, ma, qualitativamente, dubito si avvicini anche minimamente alle concorrenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, Pandino dice:

 

Tu che dici?

 

dy3x5d.jpg

 

21 ore fa, dennisjocks90 dice:

Vende più del 2008 e anche ad occhiometro te lo posso confermare ;)

Addirittura una scuola  uida nella mia città lo ha scelto come auto per le guide ;)

A dire il vero vende meno di 2008 e di praticamente tutte le concorrenti. La scelta di Unrae di considerarla un segmento c fa sembrare che venda di più di quello che vende in realtà. 

image.jpeg

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, zoodany dice:

 

A dire il vero vende meno di 2008 e di praticamente tutte le concorrenti. La scelta di Unrae di considerarla un segmento c fa sembrare che venda di più di quello che vende in realtà. 

 

Se consideri che a Ford è costata molto meno di una segmento C, il risultato non è male ;-) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me dovevano farla anche 4x4 allora avrebbe venduto di più un 4x4 piccolo è quello che oggi non si trova avrebbe potto sostituire la Daihatsu TERIOS che non è più venduta in europa

  • Mi Piace 1

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.