Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usato con cambio AT


axelefdj

Domanda

Buonasera a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un auto che abbia il cambio automatico, sia per comodità sia per consumi (a volte possono essere ridotti rispetto al MA). In ogni caso vado sull'usato perchè il budget è un pò limitato... Max 13mila €, motorizzazioni da 1,6 a max 2.0, km annui (dai 25mila ai 30mila ciclo misto) ovviamente km max 140mila. 

Ho girato un pò ed ho trovato auto come: Lancia delta, 159, golf 6, passat cc, opel insegnia. Audi Mercedes e BMW le vedo molto costose, sbaglio?
voi cosa suggerite?

 

Ho editato, scusatemi! 

Modificato da axelefdj
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Invece di pensare di manomettere questo e quell'altro perchè non pensare a un turbo benzina, appagante e senza gli accrocchi gasolari? Delta e 159 col 1.8 da 200 cv.

  • Mi Piace 2

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...io per la manutenzione invece strapreferirei i benza!

Inoltre, se ti piace ad esempio la BMW 320, tra la più rischiosa 320d (turbine e catene distribuzione non mi farebbero dormir tranquillo) e una poco filata 320i c'è spesso una rilevante forbice data dall'alta -e spesso immotivata- richiesta dei diesel nel nostro paese e si trovan quindi allo stesso prezzo auto con la metà dei km (o se preferisci, a parità di km il benza puoi pagarlo 2-3000€ in meno ...e prima di giunger al punto di pareggio col risparmio alla pompa......):

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/276755159?asrc=fa|as ...preferiresti questa? http://ww3.autoscout24.it/classified/282514622?asrc=st|as

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/281752062?asrc=st|as ...idem http://ww3.autoscout24.it/classified/281233055?asrc=st|as

Modificato da MaxKTMp3
integrazione
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.