Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2017...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, Scott dice:

 

Si, questo è chiaro.

La mia considerazione era: stante questa regola, non è possibile interpretare le dichiarazioni di Arrivabene come "useremo la galleria Dallara" poichè non possono farlo, formalmente. Che poi lo abbiano fatto - e magari continuino a farlo - con degli escamotage è un altro paio di maniche

 

Dopotutto trovo assurdi i limiti su quali gallerie utilizzare e per quante ore, nel senso che non capisco come si possa verificarne il rispetto. Ad esempio, Haas ha un proprio tunnel in North Carolina, chi controlla cosa passa là dentro?

 

non vorrei sbagliarmi, ma credo che il limite sia delle ore di utilizzo, non di quale, quindi se volessero potrebbero usarle entrambe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 586
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

5 minuti fa, Scott dice:

 

Si, questo è chiaro.

La mia considerazione era: stante questa regola, non è possibile interpretare le dichiarazioni di Arrivabene come "useremo la galleria Dallara" poichè non possono farlo, formalmente. Che poi lo abbiano fatto - e magari continuino a farlo - con degli escamotage è un altro paio di maniche

 

Dopotutto trovo assurdi i limiti su quali gallerie utilizzare e per quante ore, nel senso che non capisco come si possa verificarne il rispetto. Ad esempio, Haas ha un proprio tunnel in North Carolina, chi controlla cosa passa là dentro?

 

A quanto ne so, presso le sedi dei team, c'è un meccanismo conta ore di utilizzo della galleria, punzonato dalla federazione e controllato per via telematica. Teoricamente non si può sfuggire ai cani da guardia della federazione...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficializzato Stroll in Williams

http://it.motorsport.com/f1/news/ufficiale-williams-correra-nel-2017-con-lance-stroll-e-valtteri-bottas-846313/

 

Mercedes: Hamilton-Rosberg

Ferrari: Vettel-Raikkonenn

Red Bull: Ricciardo-Vestappen 

Williams: Bottas -Stroll 

Toro Rosso: Kvyat- Sainz 

Force India: Perez-(Ocon?-Werlein?Gutierrez? Magnussen?Palmer?Giovinazzi?)

Mclaren: Alonso-Vandoorne (Button?)

Renault: Hulkenberg- Ocon?-( Magnussen?Nasr?Gutierrez? )

Haas: Grosejan-Leclerc?-(Giovinazzi?Gutierrez?Magnussen?)

Manor: Wehrlein-Ocon? (Haryanto?Giovinazzi?)

Sauber: Ericsson-Nasr?(Giovinazzi?Gutierrez?)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/11/2016 at 12:40, mmaaxx dice:

Intanto le voci sul fatto che Vettel si sia offerto alla Red Bull si fanno nuovamente insistenti.

 

Con tutto il rispetto per Vettel, non mi sembrano così coglioni da riprenderselo.

 

Intanto...

 

http://www.formulapassion.it/2016/11/f1-rory-byrne-in-soccorso-della-ferrari/

 

Credo sia già il quarto anno di fila che "Rory Byrne sarà coinvolto nel progetto per l'auto dell'anno prossimo", e che "mentre l'anno scorso era solo in veste di consulente, quest'anno prenderà parte attiva nello sviluppo". 

Lo trovo molto avvilente. Non per la persona di Rory Byrne, che è un grande, ma per l'implicita ammissione di inadeguatezza della squadra attuale, e per l'incapacità di coltivare in casa, o di reperire altrove, menti giovani e innovative. Le "operazioni nostalgia" non mi sono mai piaciute e non mi hanno mai convinto, come l'anno in cui la Roma riprese Zeman. :disp2:

Qui si tratta di progettare un'auto da Formula 1, non di vendere la 500 e il Maggiolino. 

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz dice:

Lo trovo molto avvilente. Non per la persona di Rory Byrne, che è un grande, ma per l'implicita ammissione di inadeguatezza della squadra attuale, e per l'incapacità di coltivare in casa, o di reperire altrove, menti giovani e innovative.

 

...credo sia dai tempi di Forghieri che in via Abetone Inferiore non sfornano un genio totale...ultimamente poi, la campagna acquisti pare quella dell'Inter... (senza offesa per i tifosi nerazzurri qui presenti, ma converranno con me che il dopo Mourinho ha il sapore del Guttalax...!!!) ...senza un vero accentratore carismatico, la Ferrari resterà nel suo limbo per qualche altro lustro... :disp2:

  • Mi Piace 4

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 2/11/2016 at 11:46, Scott dice:

 

............

Dopotutto trovo assurdi i limiti su quali gallerie utilizzare e per quante ore, nel senso che non capisco come si possa verificarne il rispetto. Ad esempio, Haas ha un proprio tunnel in North Carolina, chi controlla cosa passa là dentro?

 

 

On 2/11/2016 at 11:55, pennellotref dice:

A quanto ne so, presso le sedi dei team, c'è un meccanismo conta ore di utilizzo della galleria, punzonato dalla federazione e controllato per via telematica. Teoricamente non si può sfuggire ai cani da guardia della federazione...

 

Ma come fanno a sapere cosa testano? Haas potrebbe anche lavorare sulle nascar o ferrari sulle gt...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.