Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I "Necessori"

Featured Replies

Inviato

Cose indispensabili per me, vista la mia esperienza, sono clima automatico, sensori di parcheggio, divano frazionato e abbattibile, airbag a volontà, ESP ed ASR. Cruise control reputo sia molto utile ma non ho mai avuto l' occasione di utilizzarlo. 

Cose che migliorano la qualità della vita a bordo: sensore pioggia, sensore crepuscolare, fari ben potenti (che poi siano xeno o alogeni o led non importa: basta che svolgano bene il loro compito), impianto audio non necessariamente con mega display ma che sia compatibile con smartphone (senza andare molto lontano, va bene anche un mirror link).

Il resto, per me, è questione di possibilità e non lo ritengo strettamente necessario.

Inviato
8 ore fa, NikoBellic dice:

Ragazzi ne approfitto per fare un piccolo OT: sull'Auto che ho da Agosto ho finalmente i fendinebbia e mi è già capitato di usarli parecchie volte: beh, io non riesco a trovare questa differenza così marcata, me li aspettavo più efficaci:/

Infatti non servono ad una beata minchia.Il retronebbia e' utile per "farsi vedere" da chi ci segue,ma e' oltremodo fastidiosissimo...