Vai al contenuto

Matteo B.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?  

100 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

    • Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, BICH dice:


Mah! io sul pomello leggo 6 marce emoji15.png

☏ D5803 ☏
 

 

Spero sia uno sbaglio del giornalista.

 

1 ora fa, dennisjocks90 dice:

Direi che la scelta su questo segmento sia più che ampia...perché devi scegliere proprio questa :D

 

Per via del leasing, in scadenza fra pochi mesi, della mia Verso. :timido:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Esternamente mi piace molto ma il finestrino dietro,il baule e lo spazio per i passeggeri posteriori non mi convincono per niente 

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece mi sta convincendo molto, perchè vorrei andare di ibrido toyota però non su una Auris ma su un'auto più alta e la RAV4 è troppo grande e costosa.

Tenendo conto che la utilizzerei per la maggior parte del tempo da solo o al più con qualche amico, di come stanno dietro mi interessa poco :-D

 

Peccato che sarà esposta solo da fine Novembre mi diceva prima il concessionario

Link al commento
Condividi su altri Social

le politiche di marketing Toyota mi lasciano sempre più perplesso. Riempiono le pagine dei giornali di pubblicità mi mandano mail di invito mi chiama il concessionario ma la macchina non c'è :shock:. Capisco preparare il terreno ma insomma. Per non parlare dei listini. Che senso ha che il prezzo del ch-r Active ibrida sia di 28400 € se poi il concessionario già al telefono me la offre a 23000€? Ok che i listini non contano ma allora che li fanno a fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, francomilano dice:

le politiche di marketing Toyota mi lasciano sempre più perplesso. Riempiono le pagine dei giornali di pubblicità mi mandano mail di invito mi chiama il concessionario ma la macchina non c'è :shock:. Capisco preparare il terreno ma insomma. Per non parlare dei listini. Che senso ha che il prezzo del ch-r Active ibrida sia di 28400 € se poi il concessionario già al telefono me la offre a 23000€? Ok che i listini non contano ma allora che li fanno a fare?

 

succede quando una casa non ci crede piu' di tanto in un mercato, si sa che i jap sono forti in america e asia. giusto per dirne una, hai mai vista pubblicizzare una mazda cx-3/5??? eppure sono macchine che meritano tantissimo ma a loro sembra non fregare niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.