Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

On 28 novembre 2016 at 07:15, Antonio! dice:


Rispetto alla diesel com'è la rumorosità? Quando ho provato la 150 cv non mi piaceva per nulla il rumore del motore che entrava nell'abitacolo. Purtroppo non ho potuto provare il benzina e allora l'ho presa a scatola chiusa.

☏ SM-T555 ☏
 

Non ti saprei dire, perché non ho provato la diesel. Comunque mi è sembrata abbastanza silenziosa...quasi troppo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, TonyH said:

Figa...manco montasse i fari ad acetilene :pen: 

 

Adesso ho capito perché Mogol faceva cantare a Battisti di "andare a fari spenti nella notte"...non esistevano ancora i Matrix Led :si: 

Ma infatti... Tutte critiche pretestuose per attaccare la perfezione fatta automobile.

D'altronde, quando mai Wester & C. hanno sbagliato una scelta strategica o un prodotto?

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Jazzboy dice:

Ma infatti... Tutte critiche pretestuose per attaccare la perfezione fatta automobile.

D'altronde, quando mai Wester & C. hanno sbagliato una scelta strategica o un prodotto?

Effettivamente...

Solo chi non fa non sbaglia mai.

E di solito occupa il tempo a dire agli altri come e dove,ma sopratutto cosa.

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, mikisnow dice:

Guarda, e' una delle poche che sta bene anche con cerchi più piccoli! Ma forse perché alla fine strizza l'occhio ad un design e linea del passato. Poi basta vedere anche il passaruota anteriore.

 

diciamo ecco 17 o 18 sarebbero il minimo, ma non era indecente come la a4 coi cerchietti

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Done dice:

di che aggiornamenti si tratta? Curiosissimo

io ho la sorellina Shiver,  sto valutando il cambio con la caponord ma ho saputo che non verrà aggiornata all'euro 4

Peccato  

Ciao si purtroppo è vero ... però è una bell moto con un bel motore elastico e fluido 

... 

cerchi grafica freni ecc ecc scrivimi se vuoi info ...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mikisnow dice:

Per me 17" ok, 18" perfetti, 19" no. Solo per Q. Lisce con cerchi "sovradimensionato" non mi sono mai piaciute.

 

la penso come te... anche la veloce la terrei coi 18", il resto non ha senso, a parte la quadrifoglio, che va beh è il massimo e quindi va messa al massimo. Peraltro se uno prende una giulia diesel 180cv super, coi CL 18", automatica e Q2, con xeno ecc ecc ti accorgi che la Veloce a 51mila è conveniente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.