Vai al contenuto

Redbull

Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?  

215 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Abarth 124 Spider?

    • Molto
      187
    • Abbastanza
      21
    • Poco
      4
    • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

La Abarth 124 Spider è un mostro, fin dal suo sound che fa innamorare all'istante. Molto DIVERSA dalla cugina civile Fiat, lo sterzo ed il cambio sono ancora più diretti e sportivi e le sospensioni - che già sulla 124 civile sono rigide ma con un lieve accenno di rollio - qui sono assolutamente inchiodate. Appena riesco a caricarlo posterò un(pessimo) video.

Modificato da matbard
  • Mi Piace 3

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Link al commento
Condividi su altri Social

Off Topic

Car and Driver is not a magazine. It is just advertisement agency :)
I remember before I bought Dart I read comparative article between Dart/Focus
http://www.caranddriver.com/comparisons/2013-dodge-dart-rallye-vs-2012-ford-focus-se-comparison-test

 

Then I had I chance to drive Ford Focus Titanium for several hundred km. Ford and Dart are cars from different classes. Ford is much smaller, with worse performance and awful using of internal space. Then I drove new Mazda 3, it feels like a bench on the wheels. Korean cars do not have a chance at all.
I can not imagine how this magazine values cars. I just do not believe in their opinion

  • Mi Piace 5

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

provata......colore rossa e nera....forse il colore un po' troppo appariscente per i miei gusti.....direi un salto siderale in fatto di finiture rispetto alla barchetta che ho avuto per un anno.....sound spettacolare e motore brillante anche se in basso un po' vuoto, ma rimediabile inserendo la modalità sport.....tettuccio di una praticità incredibile, si apre e si richiude con una sola mano, bagagliaio direi sufficiente per il tipo di auto in quanto sacrificato per le sospensioni multilink....ottimo il cambio, rapido e preciso, sorpresa per la retromarcia, bisogna schiacciare per inserirla....oserei dire la più bella spider attualmente in commercio.   Volendo essere pignolissimi, per fregiarsi del nome Abarth avrei messo il more 1.400 più performante, il 190 cv, per differenziarla maggiormente dalla versione Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, cccallig dice:

provata......colore rossa e nera....forse il colore un po' troppo appariscente per i miei gusti.....direi un salto siderale in fatto di finiture rispetto alla barchetta che ho avuto per un anno.....sound spettacolare e motore brillante anche se in basso un po' vuoto, ma rimediabile inserendo la modalità sport.....tettuccio di una praticità incredibile, si apre e si richiude con una sola mano, bagagliaio direi sufficiente per il tipo di auto in quanto sacrificato per le sospensioni multilink....ottimo il cambio, rapido e preciso, sorpresa per la retromarcia, bisogna schiacciare per inserirla....oserei dire la più bella spider attualmente in commercio.   Volendo essere pignolissimi, per fregiarsi del nome Abarth avrei messo il more 1.400 più performante, il 190 cv, per differenziarla maggiormente dalla versione Fiat.

Considera che abarth ha fatto finora due modelli...ed entrambi hanno avuto una versione SS... Quindi chissà che pure per questa non sia previsto uno step di potenza?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, LucioFire dice:

Considera che abarth ha fatto finora due modelli...ed entrambi hanno avuto una versione SS... Quindi chissà che pure per questa non sia previsto uno step di potenza?

 

Si..... lo penso anch'io ed anche dal collaudatore con il quale ho fatto il test....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.