Vai al contenuto
  • 0

Cambio da fiat 500 1.2 a panda 4x4 1.2


alfagtv

Domanda

Sono giorni che ci penso,premetto che la 500 lounge del 2009 con 80000km che abbiamo in casa è quasi sempre andata bene solo che ultimamente troviamo parecchio scomodo mettere mia figlia nel seggiolino posteriore e volevamo un po piu di praticità rimanendo sempre in casa fiat,ho trovato un annuncio di un rivenditore qui vicino per una panda 1.2 4x4 del 2010 con 63000km per 7900 euro,

Con la valutazione della 500 dovrei rimetterci 2/3mila euro credo.

HO Scelto la 4x4 perche mi sembra sfiziosa,alta e all occorrenza puo andare ovunque,l auto in città ci va 10 volte all anno,di solito solo extraurbano e percorrenze annuali di 10/12000 all anno

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ottimo! Però il clima automatico non so se sulla nuova panda a distanza di tempo dia problemi, sulla 169 dopo anche abbastanza anni capitava che qualche motorino che cambia i flussi e scambia aria calda e fredda si rompesse la paletta interna e non funzionasse più, acquistare il.motorino non era oneroso si parla di poche decine di euro, il problema è che per cambiarlo bisogna smontare tutto il.cruscotto con un costo di manodopera alto non è per metterti ansia ahahaha, comunque per ora non mi sono giunte notizie di panda nuove con problemi al clima automatico ma anche vero che gli esemplari più vecchi hanno 4 anni.

Tempo di consegna?

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stavo riguardando una prova di al volante della panda normale,nella descrizione dice che il divano posteriore puo scorrere di 16cm arrivando a 260 litri di bagagliaio.

Non ho trovato ne nei depliant ne da nessun altra parte questa caratteristica nemmeno tra gli optional,anzi quando ho messo il 5to posto in automatico c era divano abbattibile fix&fold,quindi in definitiva il divano scorre o no?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dopo un mese dall ordine ho chiamato il concessionario perchè mi era venuto il pallino del sedile sdoppiato,non so perchè al momento dell ordine non l'avevo voluto mettere,dal computer risultava che non potevo piu modificare nulla perchè andrà in produzione la settimana 18,però ha detto tentar non nuoce doveva sentire non so chi e poi mi faceva sapere,stamattina ho trovato un email che dice che l'aggiunta dell optional ha avuto successo.Forse non tutti i venditori si sarebbero sbattuti cosi.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti gli ho chiesto lumi sul sedile scorrevole,ed è stato titubante,perche nel listino degli optional non compare ma nelle press release è indicato come scorrevole di 16cm però nemmeno nel configuratore online è indicato,quindi boh non si sa.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mesi fa, per la mia auto, non ho saputo, fine a qualche settimana prima della consegna, quale disegno i cerchi in lega avrebbero effettivamente avuto. Perché tra un mese e l'altro su configuratore era cambiato.

 

Ieri sul consulente ci scherzavo, ma fin li. Non a caso oggi non si chiamano più "venditori" ( anche se comunemente ancora si), ma "consulenti alla vendita". E se una volta potevo pensare che questo potesse riguardare soprattutto i marchi Premium, oggi non lo penso più.

 

Sia perché i costruttori generalisti, sugli accessori, tendono a variare le dotazioni repentinamente (leggasi, dipende da come va il magazzino), col risultato che le brochure spesso non sono perfettamente aggiornate e nemmeno le stesse concessionarie (e non per colpa loro). Avere un consulente che riesce a interfacciarsi con la Casa e a tenere aggiornato il cliente, è ottima cosa.

 

Sia perché, e questo vale indifferentemente per tutti i costruttori, se l'auto la si acquista con finanziamenti o assicurazioni varie, le differenze con un consulente finanziario sono davvero poche. E non mi sorprenderebbe per nulla che per questa figura professionale vengano ora ricercate persone preparate almeno un po' in marketing e finanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.