Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Io ho il Desire, che a Maggio compie un anno :oops:

[MOD SGRAT=ON]Non ho mai avuto un problema..[MOD SGRAT=OFF]

Con la cyano è rinato :D

Non credo che né Jeby né Cosimo si riferissero a problemi HW... ;)

Comunque sono situazioni e telefoni diversi....

Io fossi stato in te comunque avrei aspettato 2.3 ufficiale HTC...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
io la sto aspettando, ma se ci sarà in futuro una ROM stabile con Sense 3.0, probabilmente cederò alla tentazione :D

HTC dice che lavoreranno per portare alcune cosette della Sense 3.0 anche in nei telefoni già usciti... ma si sa già che non sarà possibile avere la 3.0 sugli altri telefoni nemmeno con ROM cucinate ad-hoc.

La nuova Sense fa uso del dual-core... e per giunta è stata fatta per la nuova risoluzione del Sensation.

Quindi un porting (quasi) diretto è impensabile.

Io cosa vi dico? che ho ancora Froyo del Villainrom Team... e sono stracontento. Non ho problemi, non ho crash, non ho di che lamentarmi insomma.... se non che a volte mi piacerebbe avere una CPU un pelo più potente ed una batteria un pelo più capiente... :mrgreen::mrgreen: (e magari qualche cm in più..... sullo schermo, ovvio.... :lol::lol:)

L'unico motivo per cui ambire a Gingerbread è imho.... la nuovisssssssssima versione 2.3.4...che finalmente abilita la videochat su GTALK!!!!!!:clap:idol::clap:idol:

Ok... brava Google che ha abilitato una cosa comodissima e che permetterà di fare videochiamate facilmente anche da telefono a PC...

Però però però occhio con questi giochetti. Finora gli aggiornamenti A.B.x erano sempre riservati a lavorazioni di fino... correzioni di bug che l'utente in pratica non sapeva nemmeno di avere.

In questa occasione invece hanno aggiunto una caratteristica più importante, quantomeno a livello di hype, di tutte quelle che Gingerbread ha portato rispetto a Froyo. :pen::pen::pen:

Senza considerare che Maggio è arrivato... e con Maggio arriva il Google I/O dove verranno sicuramente svelate parecchie novità (Google Music ormai è certo) se non addirittura lo stesso Gingerbread 2.4.... che non si sa bene cosa diavolo porterà a questo punto...:roll:

Adesso che la frammentazione di Android era quasi aggirata (in pratica più dell'80% dei telefoni ha Froyo...e con Eclair si supera il 90% se non erro), che senso ha buttare fuori una 2.3.4 quando la 2.4 è dietro l'angolo??

Allo stesso tempo mi viene da pensare che qualcosa sia cambiato nel lavoro d'aggiornamento... dato che fino a pochi mesi fa un produttore che aggiornava un telefono una sola volta era una rarità.

Adesso invece tutti si sono messi ad aggiornare a destra e a manca... con Samsung che addirittura si permette di fare 2.1.... poi 2.2.... rilasciare la 2.2.1 appena qualche settimana prima del rilascio della 2.3.x... :shock:

Che sia diventato tutto più snello?

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia diventato tutto più snello?

IMHO hanno capito che hanno un ritorno maggiore aggiornando i devices (e dunque fidelizzando la clientela) piuttosto che lasciandoli morire nel tentativo di incentivare un nuovo acquisto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che né Jeby né Cosimo si riferissero a problemi HW... ;)

Comunque sono situazioni e telefoni diversi....

Io fossi stato in te comunque avrei aspettato 2.3 ufficiale HTC...

Si, avevo capito ;)

Cmq ci stavo pensando se aspettare o meno. Poi ho deciso di lanciarmi nella modifica, anche perchè ho avuto un po' di tempo libero, che tra un po' non avrò più :mrgreen:

Visti i risultati ottenuti, non sono per niente pentito. L'ho staccato dalla carica da 10 ore, la batteria ora è all'86% con internet/wifi sempre attivo (non l'ho praticamente usato). Prima sarei arrivato al 60% e forse anche meno. Non credo che con l'aggiornamento ufficiale si risolva il (mio) problema con la durata della batteria ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

HTC dice che lavoreranno per portare alcune cosette della Sense 3.0 anche in nei telefoni già usciti... ma si sa già che non sarà possibile avere la 3.0 sugli altri telefoni nemmeno con ROM cucinate ad-hoc.

La nuova Sense fa uso del dual-core... e per giunta è stata fatta per la nuova risoluzione del Sensation.

Quindi un porting (quasi) diretto è impensabile.

sì, questo lo avevo letto ;)

ricordo di aver letto di un porting su desire hd, dove a parte la questione della risoluzione, la Sense girava bene. Bug dovuti al lavoro preliminare a parte ;)

Insomma, vedremo. Se dovessi mai trovare una ROM stabile, e se le cosette che potrò avere da HTC saranno davvero insignificanti, ci penserò. ma non farò certo da cavia. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che in Corea il Galaxy S II verrà venduto con ben 2 batterie nella confezione..."regalo" per andare incontro al cliente o brutto segnale per quanto riguarda l'autonomia ?

Può essere la prima, la seconda, ma anche la terza: marketing. Rimarcare che in caso di necessità si può sostituire la batteria.

Una cosa del genere però, tra schermo e cpu, non può avere una grane autonomia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che in Corea il Galaxy S II verrà venduto con ben 2 batterie nella confezione..."regalo" per andare incontro al cliente o brutto segnale per quanto riguarda l'autonomia ?
Può essere la prima, la seconda, ma anche la terza: marketing. Rimarcare che in caso di necessità si può sostituire la batteria.

Una cosa del genere però, tra schermo e cpu, non può avere una grane autonomia.

Cito da engadget:

The story of the Galaxy S II's battery life cannot be told without returning to its luscious screen. Being an OLED panel, the 4.3-inch display here doesn't use one single backlight as LCD screens do, and instead only illuminates the pixels that are needed to actively display content. This is the reason why it can generate truer blacks than any backlit panel, but it also permits the user to optimize battery life by doing such things as switching to a darker wallpaper or reading ebooks against a black background. We didn't actually bother with such tweaks, we were too busy exploring every one of the myriad features on this phone, but the option's there as an extra dimension of obsessive control if you care for it. As to the Galaxy S II's actual endurance, we found it highly competitive with the latest batch of Android phones. After 20 hours, half of which were filled with the above tinkering and exploration, we managed to drag the Galaxy S II down to 15 percent of its original charge. This was with our usual push notification suppliers, Gmail and Twitter, running in the background and while constantly connected to our WiFi network.

Using the Android System Info app (available for free on the Android Market), we found confirmation that the Galaxy S II is indeed running a 1.2GHz ARMv7 dual-core processor, but more importantly, we also dug up a breakdown of how often the SOC was reaching that max speed. Only 9.2 percent of our use harnessed the full 1.2GHz, with Samsung wisely downclocking its chip to as low as 200MHz when the phone's idling (that accounted for 46 percent of the Galaxy S II's uptime). What's impressive about this is that we never hit upon any performance bumps to indicate that we were running at slower speeds. Clearly, Samsung's power management system is doing its job well. In summary, we expect you'll be able to get a decent couple of days' regular use out of the Galaxy S II -- our experience with it mirrored what we got out of HTC's Incredible S and Desire S that recently crossed our review bench -- though processor-intensive activities like HD video playback will eat into that, as will the variability of 3G coverage. What we can say with absolute certainty is that the Galaxy S II is no slouch when put against its contemporaries, and it also marks a definite improvement in longevity over the original Galaxy S.

Dopo 20 ore con Wi-Fi, Email e notifiche attivate è al 15%. Direi ottimo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.