Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

grazie credevo di essere io a sbagliare qualche cosa di ovvio,

anche perche' ho appena ricontrollato sia nel browser che nel telefono non esiste (o sono io che continuo a non trovarlo) il settaggio dello "user agent"

il browser e quello di default, secondo voi val la pena scaricarne un'altro ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto ciò... rimango dell'idea che il Wildfire non dovrebbe essere in grado di far girare Flash, nemmeno male.

Il mio Wildfire non concorda :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

evvai! All'improvviso il mio wildfire ha smesso di vibrare! L'haptick feedback funziona ancora, ma la vibrazione per le notifiche no. Niente, non si devono comprare cellulari di fascia bassa. Inizio a mettere da parte i contanti per un Galaxy S II o equivalente.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

evvai! All'improvviso il mio wildfire ha smesso di vibrare! L'haptick feedback funziona ancora, ma la vibrazione per le notifiche no. Niente, non si devono comprare cellulari di fascia bassa. Inizio a mettere da parte i contanti per un Galaxy S II o equivalente.

Onestamente... se la vibrazione funziona significa che il motorino funziona ancora.

Quindi a quel punto la questione è solo SW.... il mio consiglio di tornare indietro alla 2.2 è sempre valido. Imho con la 2.3 ci guadagni solamente problemi...

Io mettereo o la 2.2 originale... o, meglio ancora, una custom rom basata sulla 2.2 ufficiale.

Il telefono in sé non centra in questa situazione.... sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti la 2.3 mi sta creando qualche perplessita':

il gps sembra stentare a funzionare..ci mette una vita per trovare i satelliti.

spesso il settaggio che visualizza i numeri presenti sulla SIM si "perde" e la rubrica appare vuota (comodissimo in auto)

alle volte l'interfaccia e' molto lenta

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

evvai! All'improvviso il mio wildfire ha smesso di vibrare! L'haptick feedback funziona ancora, ma la vibrazione per le notifiche no. Niente, non si devono comprare cellulari di fascia bassa. Inizio a mettere da parte i contanti per un Galaxy S II o equivalente.

Il GSII te lo consiglio senza ombra di dubbio, ce l'ho da qualche giorno ed è veramente incredibile.

Due difetti: la plastica posteriore è sottilissima e molto scivolosa e stilisticamente l'interfaccia Samsung è brutta come poche (ma aggiunge tante funzionalità piuttosto utili).

Però, allo stesso tempo, concordo con Tommi: le prestazioni non saranno mai il massimo, ma anche secondo me se torni alla 2.2 ufficiale non puoi che guadagnarne.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi si è appena andato in pappa il cell...

cazzo sempre mezz'ora prima di quando voglio fare il backup porca trota:(r

il wipe chace non ha sortito effetti, domani provo a buttarci su un'altra rom e vediamo...

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente... se la vibrazione funziona significa che il motorino funziona ancora.

Quindi a quel punto la questione è solo SW.... il mio consiglio di tornare indietro alla 2.2 è sempre valido. Imho con la 2.3 ci guadagni solamente problemi...

Io mettereo o la 2.2 originale... o, meglio ancora, una custom rom basata sulla 2.2 ufficiale.

Il telefono in sé non centra in questa situazione.... sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

sicuramente è un problema software. Il fatto è che il 2.2 originale non è rootabile né overclockabile. Prendere una rom cucinata è lo stesso che rimanere con l'attuale, non vedo vantaggi. Tra l'altro penso di essere uno dei pochi a cui la 2.3 ha risolto molti problemi rispetto alla 2.2. Il problema è che il terminale è limitato, ma è ovvio.

Il GSII te lo consiglio senza ombra di dubbio, ce l'ho da qualche giorno ed è veramente incredibile.

Due difetti: la plastica posteriore è sottilissima e molto scivolosa e stilisticamente l'interfaccia Samsung è brutta come poche (ma aggiunge tante funzionalità piuttosto utili).

Però, allo stesso tempo, concordo con Tommi: le prestazioni non saranno mai il massimo, ma anche secondo me se torni alla 2.2 ufficiale non puoi che guadagnarne.

SK, parlami un po del GSII. Integrazione coi social network? Aldilà dell'estetica, a funzionalità come ti sembra rispetto alla Sense? Autonomia della batteria?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.