Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

domanda sciocca (scusate :oops: )

io non ho di sti problemi (ricerca nomi tramite il tastierino, e simili...) perche' nell'HTC c'e' la Sense come interfaccia, che prevede queste cose vero???

scusate ma il mio Desire Z e' l'unico telefono android che mi e' passato sotto mano, e quindi tendo a pensare che siano tutti così

(devo provare il samsung nuovo di mia cognata a riguardo... :pen:, mi pare sia il corby)

si, almeno per la barra dock e il gestore chiamate si.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io firmerei per avere whattsapp integrato nel gestore sms stile ios5 con i messaggi.

ovviamente non ho capito

ma mi risulta che ci sia per android... quindi non fa quello che vorresti??

che spiegato con altre parole sarebbe??? :mrgreen:

porta pazienza, io vengo dal mondo nokia (6120, E75) e approdato a Desire Z... quindi niente iphone o altro ;)

edit: ah, ho capito... whattsapp usa le mail come sms, + o - giusto???

ok ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente non ho capito

ma mi risulta che ci sia per android... quindi non fa quello che vorresti??

che spiegato con altre parole sarebbe??? :mrgreen:

porta pazienza, io vengo dal mondo nokia (6120, E75) e approdato a Desire Z... quindi niente iphone o altro ;)

edit: ah, ho capito... whattsapp usa le mail come sms, + o - giusto???

ok ;)

Whattsapp manda messaggi di testo attraverso la connessione del tuo telefono, quindi spendendo zero (costi di mobile internet a parte).

Il bello sarebbe avere un applicazione unica che integri messaggi e whattsapp, in modo che il programma capisca automaticamente se mandare attraverso connessione dati o sms normali il messaggio.

un pò come succede sui terminali con ios5 tra di loro, il fatto è che quel sistema è limitato, integrando whattsapp funzionerebbe con blackberry,apple,terminali android e symbian

Link al commento
Condividi su altri Social

Whattsapp manda messaggi di testo attraverso la connessione del tuo telefono, quindi spendendo zero (costi di mobile internet a parte).

Il bello sarebbe avere un applicazione unica che integri messaggi e whattsapp, in modo che il programma capisca automaticamente se mandare attraverso connessione dati o sms normali il messaggio.

un pò come succede sui terminali con ios5 tra di loro, il fatto è che quel sistema è limitato, integrando whattsapp funzionerebbe con blackberry,apple,terminali android e symbian

Cosa che non accadrà mai perché credo che WhatsApp si terrà ben stretto il protocollo di comunicazione.

Ma ti dirò... io non ne sento affatto il bisogno. Gli Sms ormai sono, per me, cosa più unica che rara... e quando me ne arriva uno 9 su 10 è la Vodafone.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sabato si avvicina, e finalmente troverò il tempo di andare a comprare il galaxy( dopo un

ripensamento iniziale ) volevo chiedere : ma il multitasking c'è e se se c,è funziona come nell'iphone? grazie ancora per la disponibilità!

OVVIAMENTE c'è e funziona. Sull'iPhone non so come funziona.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sabato si avvicina, e finalmente troverò il tempo di andare a comprare il galaxy( dopo un

ripensamento iniziale ) volevo chiedere : ma il multitasking c'è e se se c,è funziona come nell'iphone? grazie ancora per la disponibilità!

Il multitasking REALE, come quello che abbiamo sui PC, ancora non esiste sui dispositivi mobili.

Android però ci va abbastanza vicino, con le APP che rimangono "vive" anche in background e non vengono semplicemente ibernate come su iPhone, e la gestione dei processi in background che permettono di avere funzioni perennemente attive anche se l'app non è attiva.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il multitasking REALE, come quello che abbiamo sui PC, ancora non esiste sui dispositivi mobili.

Android però ci va abbastanza vicino, con le APP che rimangono "vive" anche in background e non vengono semplicemente ibernate come su iPhone, e la gestione dei processi in background che permettono di avere funzioni perennemente attive anche se l'app non è attiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.