Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

HABEMUS NEXUM V!!!!!!!!

...e chi se non io?

Minchia se rosico. Lo voglio anche io.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Wilhem, ti svelo un segreto... esiste internet :D

Ordini qualcosa ed in due giorni ti arriva a casa, si fa prima che andarlo a comprare al negozio, a momenti, e puoi scegliere quello che vuoi :D

Grazziarcavolo :D Il mio problema con gli acquisti di cose serie in internet è che nessuno mi ha mai risolto il dubbio amletico: e se l'oggetto si scassa in garanzia, io da chi vado?

Risolto questo, c'è un mondo di venditori in cui non saprei districarmi. Posso imparare, ma devo partire da zero.

Se mai acquisterò un nuovo telefono per me sicuramente farò così, anche perché uno slider sarà già difficile trovarlo sul mercato, figurarsi in negozio :lol: :lol: :lol:

Comunque ho puntato subito su Android perché è roba su cui so già mettere le mani, mammina ci si trova, quindi poca spesa (mentale) tanta resa :lol:

PS: intanto mi compro due batterie nuove per il Droid 2, lo riformatto e via andare per altri due anni :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di assistenza Samsung, che tempistiche occorrono di solito per la riparazione? Sento di gente che resta senza terminale per un mese...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di assistenza Samsung, che tempistiche occorrono di solito per la riparazione? Sento di gente che resta senza terminale per un mese...

l'S3 di mio padre, che ha una luuunga esperienza in tema, è stato via per 4 volte, tutte le volte comprese tra i 15 giorni ed un mese.

Praticamente su un anno e mezzo che ha, l'ha usato poco più di un anno :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel caso della robbba elettronica la risposta è il corriere che viene a prenderti l'aggeggio che poi te lo riporterà a casa. E questa cosa è vera già da una 10ina di anni con i Notebook. ;)

Ma io compro dal negozio online di Zi' Marì e poi si passa per i canali dell'assistenza ufficiale del produttore? Giuro, mai capito come funziona, ed è l'unica cosa che mi tiene lontano dagli acquisti online di oggetti complessi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'S3 di mio padre, che ha una luuunga esperienza in tema, è stato via per 4 volte, tutte le volte comprese tra i 15 giorni ed un mese.

Praticamente su un anno e mezzo che ha, l'ha usato poco più di un anno :lol:

Ossignore. :S devi pregare di non avere mai problemi allora... :roll: Ne hanno di strada da fare rispetto ai 2gg lavorativi di Apple...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossignore. :S devi pregare di non avere mai problemi allora... :roll: Ne hanno di strada da fare rispetto ai 2gg lavorativi di Apple...

Apple ha i punti vendita del brand, cosa che praticamente nessun altro produttore ha.

In più loro non aggiustano, sostituiscono con prodotto ricondizionato (e alcune volte lasciamo perdere su COME è ricondizionato). E' diverso.

L'S3 che è andavo via è tornato sempre lo stesso a prescindere dal problema che aveva. Stesso IMEI.

Temo che non sia nè meglio nè peggio, sono due cose assolutamente non paragonabili.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.