Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Domanda: ho da 13 mesi un Samsung S4, da qualche giorno lo ricarico al 100x100, lo uso, ed a metà batteria si spegne. Provo a riaccenderlo e si ri-spegne quando ancora non ha completato il riavvio. Riesco poi a farlo "ripartire" solo con la ricarica attaccata.

Spulciando sul web si dice che è la batteria, particolarmente difettosa su questo modello... dite che, in questo caso, posso ancora avvalermi della garanzia (standard), dopo 13 mesi?

Comunque nei Samsung è tristemente noto il difetto Sleep Of Death...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque nei Samsung è tristemente noto il difetto Sleep Of Death...

Pare che (toccatina) l'S4 e Android 4.4 siano esenti dal problema. Comunque nel mio caso era la batteria, per il resto va benissimo (e vabbe', 600 cucuzze di Tel., vorrei vedere...).

Speriamo che non si ripresenti il problema, sennò al limite prendo una batteria non ufficiale e amen...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ritagliare foto. Dopo aver cambiato il cellulare ed essere passato da Android 4.2 (wiko iggy) a 4.3 (Sony sp) ho notato che tra le opzioni del visualizzatore di foto, non c'è più l'opzione ritaglia/modifica della dimensione! Vedo male io o è proprio così?

Grazie!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritagliare foto. Dopo aver cambiato il cellulare ed essere passato da Android 4.2 (wiko iggy) a 4.3 (Sony sp) ho notato che tra le opzioni del visualizzatore di foto, non c'è più l'opzione ritaglia/modifica della dimensione! Vedo male io o è proprio così?

Grazie!

Dipende che applicazione per le foto stai utilizzando ;)

Quella che uso abitualmente io per la galleria mi concede il ritaglio e/o modifica, ma dipende dal modo in cui vi accedo: es. se entro volutamente nella galleria posso fare di tutto, se entro nelle foto da una qualche altra applicazione (fotocamera o notifica screenshot) non mi visualizza le opzioni utili alla manipolazione immagine :nonso:

In ogni caso, se proprio non spuntano fuori tali funzioni, su google play troverai sicuramente altre app simil galleria, che magari sono fatte meglio ed avranno più opzioni: scegline una che va ed impostala come predefinita e via ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Come nel topic dell'iPhone 6, pubblico anche qui una prova analoga che però vede coinvolti 3 terminali android, di cui 2 comparabili come hardware (ma non prezzo!) ed il terzo, il Moto E, che è tecnologicamente meno dotato, ma viene venduto ad un prezzo decisamente onesto ;)

Partite dal minuto 1:05 perché prima c'è pubblicità ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ho cambiato il kernel al mio GNexus, sto usando Fancy Kernel: [KERNEL] Fancy Kernel r58 [Android JB+KK] [F… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums

Di buono ha che impostando il governor "ondemandplus" la batteria dura parecchio di più, di contro cala un po' la reattività con talune applicazioni, un po' di turbolag... Poi spinge :)

Vi darò ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni se v'interessa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ce l'ho anche io da Venerdì :oops:, bello è bello, usarlo non è impossibile, nonostante la dimensione.

Il problema è metterlo via! :) nella tasca della giacca sporge, spero non voli via :mrgreen:

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.