Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

L'aggiornamento dell'Hero arriverà sicuramente, dato che in USA è già stato rilasciato.

Quindi l'aggiornamento esiste già... solo che non si capisce cosa stiano aspettando a rilasciarlo in Europa... :roll: ...il cellulare è lo stesso... :roll: Comunque secondo HTC Italia arriverà a Giugno con un aggiornamento OTA.

Detto ciò...il punto è proprio lo schermo: la risoluzione è inferiore a quella dell'Hero.

Questo si ripercuote soprattutto nella navigazione (minore porzione di pagina web) ed in maniera secondaria sulle APP. Infatti le APP programmate con la SDK da 1.6 in poi (che non significa non compatibili con 1.5) hanno il supporto a diversi tipi di schermo: dalla QVGA in su...

Quindi in soldoni: le applicazioni fatte bene da gente seria gireranno senza problemi sullo schermo del WildFire.... mentre le applicazioni programmate da "Gigi Er Troione" tanto per poter mettere l'applicazione sul market potrebbero (ma non per forza) dare problemi.

Detto ciò?? io prima di scegliere proverei a vedere dal vivo come viaggia questo benedetto display... possibilmente con un test sul campo.

Accertato che il display a bassa risoluzione è soddisfacente.... sceglierei il Wildfire.

Comunque il consiglio è sempre lo stesso: testare prima di sganciare il soldo.

Grazie per la risposta ;) vedrò di interessarmi all'uscita del wildfire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ah per la cronaca.... non è che bypassiamo Autopareri... ;) ;)

Evitiamo semplicemente di sporcare il tutto con stronzate che non hanno nulla a che vedere con gli altri.

Un pò come se due o più persone parlassero in chat.... invece di usare i MP di Autopareri.. :)

Il topic non muore.... anzi.

Le notizie rilevanti del mondo dei robottini continueranno.... ad esserci, e Net Flier potrà continuare a dirmi che Android fa schifo.... :mrgreen: :mrgreen:

@Alexander... figurati.

Il consiglio dato a te....è un consiglio dato a tutti.

Fermorestando che è una mia opinione... magari invece altri ti direbbero il contrario.

Aspetta e vedi... nel frattempo l'Hero poi scende di prezzo e la scelta diventa più complessa...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Samsung presenta Bada... ma in realtà sembra spingere (PER ORA) più su Android che sul suo OS...

Samsung-Apollo-595x314.jpg

In arrivo anche l'Apollo... in pratica il fratellino minore del Galaxy S, in fascia medio-alta.

Per chi vuole godersi il super-amoled senza svenarsi... 8-)

galaxy-a-vs-galaxy-S.jpg

Samsung Apollo, in arrivo il Galaxy A anche in Europa: caratteristiche tecniche

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso! Ieri sera ho comprato il SonyEricsson Xperia X10 mini...

Ragazzi è una superfigata... il Timescape (funzione degli Xperia) in primis...

:drink

Facci sapere come ti trovi.. :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... son piacevolmente contento...

I pregi sono tutti quelli di uno smartphone attuale.

Avevo già provatol'xperia x10 grande...

Connessione ottima, come telefono va benissimo.

Devo ancora un po' superare lo scoglio del touch però dopo una settimana devo dirmi soddisfatto. Android fichissimo, sto scaricando un sacco di applicazioni.

Metto prima i punti critici:

1-Sveglia; difetto, la sveglia non funziona col telefono spento, questo è un difetto degli Xperia....

2-Batteria; ad usarla ai miei ritmi di tel nuovo dura 1 giorno e 1/2, se me lo gestisco nel weekend arrivo a 2 giorni. Cmq non è da sorprendersi, la batteria è molto piccola e purtroppo non sostituibile (però le batterie SonyEricsson sono da sempre quelle più longeve).

3-Non si trova skype per android... almeno non lo trovo io...

4-La schedina microSD base è da 2GB, se vuoi avere più spazio sul tel meglio comprarsene una nuova da subito

Pregi:

1-Elettronica eccelente, ricezione ottima, processore potente per un oggetto piccolo (600mhz), qua SonyEricsson è da sempre avanti a tutti anche se il mercato non riconosce questa superiorità (almeno in Europa, i giapponesi invece sì).

2-Fattura eccellente del telefono, molto bello da vedere in mano, non troppo sottile, molto fico e pulito come design.

3-Android e tutto quello che comporta

4-Logica di funzionamento intelligente

5-Timescape, applicazione sonyericsson per unificare i contatti (facebbok, sms,mms,twitter...) veramente bella e fica.

6-Costa 250€, è veramente un affare a mio parere.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.