Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Aspe', sgombriamo il campo da equivoci. Io prenderò Android, questo è deciso. A me serve un consiglio sul terminale da acquistare :)

Se vuoi un terminale che difficilmente vada in crash, ti consiglio questo quà:

nokia-3310-cellulare.jpg

Se vuoi spendere "poco poco" e te ne frega di avere lo schermo figo o l'ultimo android, vai sul Sony Ericcson x10 mini (249€ ma android 1.6), oppure il nuovo Wildfire della HTC (299€ android 2.1, schermo più grosso del x10 mini, ma risoluzione dello schermo scarsetta non buono per la navigazioen internet).

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi un terminale che difficilmente vada in crash, ti consiglio questo quà:

nokia-3310-cellulare.jpg

Ok, ammetto di essere stato superficiale nella richiesta di consigli.

Le "feature" che mi interessano sono:

1) possibilità di condividere i contatti con DB che gira su computer

2) navigazione Internet comoda e veloce

3) support P-IMAP per le e-mail

4) Wireless

5) compatibilità col Blue&Me :oops:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Androidlib, 1 Miliardo di applicazioni scaricate dal Market

In pratica Androidlib STIMA che si sia arrivati al download di 1 miliardo di app.

Mi sembrano tantine, troppe, e non ho ben capito come è stimato questo numero.... in più c'è d dire che Androidlib tende a sovrastimare certi numeri: stando al sito siamo a 95000 app sul market... mentre solitamente Google tende a ufficializzare 10/20 mila app in meno.

Comunque....se si son sbilanciati in questa direzione.... probabilmente il miliardo di app scaricate sarà REALMENTE raggiunto entro poco.... settimane, max mesi.

EDIT.

Infatti Google ha ufficializzato che nel Market ci sono 70000 app... una stima forse al ribasso, dato che a giugno erano già 68000.

Comunque sia, gran numeri...

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io voglio comprare un telefonino con il Android cosa mi consigliate ??? deve costare meno che il Iphone ...

Nexus?

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Se io voglio comprare un telefonino con il Android cosa mi consigliate ??? deve costare meno che il Iphone ...

Nexus?

Beh.. allora vai tranquillo... che io sappia attualmente l'android più costoso dovrebbe essere il Galaxy S... che costa 499.

Il Nexus one lo sconsiglierei.... il terminale è buono, ma è uscito a Gennaio e ormai c'è di meglio. Inoltre Samsung ha sospeso la fornitura di schermi Amoled per HTC per carenza scorte.

Morale? Gli HTC saranno costretti a dirottarsi sui "super LCD" della Sony (tecnologia a me sconosciuta), mentre il Nexus One terminerà di esistere nel terzo trimestre di quest'anno.... quindi tra pochi mesi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto e acceso dal vivo il Wildfire, citofono interessantissimo per il prezzo, forse il procio un pò sottodimensionato, ma il display fà tutto sommato il suo sporco lavoro, per cui me sà che non appena arriverà sui 199/249€ un serio pensierino ce lo farò.

Link al commento
Condividi su altri Social

A scelta:

-Sono sicuramente casi isolati.

-Sono filmati fatti ad arte per far scendere il titolo in borsa.

-Sono problemi che hanno tutti i telefoni.

-Sicuramente sistemeranno con un fix software.

-Sicuramente Motorola è già al lavoro per risolvere il problema HW.

-Basta mettere una custodia ed il problema passa, e comunque non è molto fastidioso.

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che tutti i telefoni che mi piacciono hanno dei problemi?!? :lol:

Questo Droid X rimane comunque un oggettino decisamente fenomenale... Si sa qualcosa sull'eventuale arrivo in europa?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che tutti i telefoni che mi piacciono hanno dei problemi?!? :lol:

Questo Droid X rimane comunque un oggettino decisamente fenomenale... Si sa qualcosa sull'eventuale arrivo in europa?

Il Droid X non arriverà mai, in quanto CDMA. E' più facile che arrivi un equivalente... ma di ufficiale non c'è ancora nulla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Droid X non arriverà mai, in quanto CDMA. E' più facile che arrivi un equivalente... ma di ufficiale non c'è ancora nulla.

Ook, perfetto. In giro ho letto dei rumors sul Milestone 2, ma non sembrerebbe avere le stesse (incredibili) prestazioni dell'X.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.