Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Ook, perfetto. In giro ho letto dei rumors sul Milestone 2, ma non sembrerebbe avere le stesse (incredibili) prestazioni dell'X.

Ha prestazioni inferiori anche perché di fascia inferiore... :)

Comunque anche per quello bisogna aspettare l'annuncio di un Milestone 2, dato che per ora esiste solo il Droid 2 (versione Cdma).

Per ora i produttori snobbano un pò l'Europa, e preferiscono dare il Droid X agli americani

http://www.youtube.com/watch?v=MythJLg8IGU

(che hanno apprezzato) ...

...ed il Flipout..

..a noi Europei... ;)

Ognuno ha ciò che si merita.... :|:roll:

Ps: pur non concependolo nemmeno lontanamente come acquisto.... lo trovo comunque simpatico. ^_^

Pps: se andate a leggere i primi commenti... ci sono più utenti che concordano nel trovarlo... "COPIATO DA IPHONE"... :shock: :shock:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo visto pure questo: è simpaticissimo! Piuttosto inutile (e mi pare pure un po' scomodo da usare solo col touch), però è carina l'idea di fare qualcosa davvero fuori dal coro.

Quando l'ho visto mi è venuto in mente questo:

NECe808.jpg

Comunque il CEO di Motorola ha promesso un cellulare con processore a 2 Ghz e tecnologia allo stato dell'arte entro fine anno.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.. allora vai tranquillo... che io sappia attualmente l'android più costoso dovrebbe essere il Galaxy S... che costa 499.

Il Nexus one lo sconsiglierei.... il terminale è buono, ma è uscito a Gennaio e ormai c'è di meglio. Inoltre Samsung ha sospeso la fornitura di schermi Amoled per HTC per carenza scorte.

Morale? Gli HTC saranno costretti a dirottarsi sui "super LCD" della Sony (tecnologia a me sconosciuta), mentre il Nexus One terminerà di esistere nel terzo trimestre di quest'anno.... quindi tra pochi mesi.

Alllo stesso prezzo del Galaxy S c'è l'XPERIA X10 normale della SonyE che ha Android 1.6 ma che è molto meglio come telefono, ricezione, durata batteria.. ecc

Altrimenti a minor prezzo trovi dei terminali un po' meno sofisticati ma con un rapporto qualità-prezzo migliore

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Verizon Wireless e Motorola sono consapevoli del numero molto contenuto (:lol: ndTommitel) di Droid X che hanno problemi di sfarfallamento o di diplay danneggiato. Motorola ha risolto il problema e continua a inviare i terminali. Qualsiasi utente abbia problemi di display deve contattare l’assistenza clienti Motorola o un centro Verizon Wireless.

... :(((:((( :(((

Hanno già risolto.... :((( ...niente custodia gratis... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto erano belli i tempi, quando dovevo solo decidere quali modello della Nokia dovevo comprare ! Adesso tra telefonini che costano come un PC , e marche che ieri non facevano neanche telefonini non se capisce niente .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

... :(((:((( :(((

Hanno già risolto.... :((( ...niente custodia gratis... :(((

la custodia è da dilettanti:lol:

Antenna-aid bandages your iPhone 4 reception issue, hopes for role in next Eminem video -- Engadget

:mrgreen:

'gic!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo visto pure questo: è simpaticissimo! Piuttosto inutile (e mi pare pure un po' scomodo da usare solo col touch), però è carina l'idea di fare qualcosa davvero fuori dal coro.

Inutile non direi... è piccolissimo e ha la tastiera Qwerty. Mica poco.

Non è che se il telefono non ha 3,5 pollici di schermo diventa automaticamente inutile. Magari qualcuno vuole spendere poco, avere un telefono piccolo, e poter scrivere con la qwerty.... :D

Ora viene 299 ma è automatico pensare che questo autunno, tra promozioni volantino e sconti si troverà ancora a meno.

Adesso, in Italia, l'offerta su quella fascia di prezzo è davvero interessante: a 299 hai Wildfire, che ha 3,2 pollici, ma non la qwerty... e il Flipout, che ha solo 2,8 pollici orizzontali, ma ha la qwerty.

In più... poco sotto hai l'x10 mini e poco sopra hai l'x10mini pro.

Direi che in quella fascia, dedicata ad un pubblico giovane e magari anche femminile, si è copertissimi... e con meno di 300€ hai un telefono con aGPS, accelerometro, bussola, wifi, 3G.... un market con 70000+ apps, e tutti i servizi integrati di Google, compreso il navigatore satellitare GMaps.

Mica poco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.